grazie! . posso procedere.
se mi dici come si mette un thanks provvedo anche a questo ;-)
giuseppe
Visualizzazione stampabile
Ragazzi meglio la Cyanogen Modo 7.1...nn viaggia,MA DECOLLA!!!!
Inviato dal mio Galaxy S GT-I9000
Infatti.. E in più usando firmware non Samsung perderei la videochiamata standard che uso spesso!
Fatemi sapere quando esce la 2.3.5 no brand così torno alla 2.3.3 ITA ufficiale e passo alla 2.3.5 :-) ora uso la jvr 2.3.4 di samfirm ma ha qualche bug e voglio tornare a una ufficiale ITA
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Aggiornato ieri sera dopo averlo ricaricato al 100%... Tramite kies... Ora sono alla 2.3.5 e devo dire che va liscio come l'olio.... Tengo d'occhio il livello della batteria... Unica cosa persa alcune app installate sul telefono e nn sulla memoria esterna .... Peccato, per il resto tutto ok!il mio è brandizzato "3".... riscontrato un avvio da spento molto più veloce, in generale sembra più reattivo... Nessun problema col wi fi riscontrato dai possessori invece di i9003 passando a 2.3.5!insomma aggiornate tranquillamente con kies
PEr passare alla 2.3.5 dovrei fare un bel wipe ... visto che ora sono ad una versione DEODEX della 2.3.5 .
Quindi siete sicuri che ci sia ufficiale tramite kies l'aggiormanento ? (per SGS non brandizzato)
anche il mio va come il tuo in più la batteria tiene benissimo...
a me nell'aggiornamento mi ha solo tolto i numeri di telefono dai "preferiti" ma erano 4 in croce e li ho ripristinati senza problemi.... :)
quindi da quel che ho capito questo è l'aggiornamento definitivo per il nostro Galaxy? o si può ancora aggiornare/migliorare qualcosa??
Android è una piattaforma abbastanza versatile capace di far rinascere vecchi device, a mio parere ne vedremo ancora un bel pò d aggiornamenti in futuro... cmq mi ha cancellato il corriere della sera e altre quattro fesserie... niente di che tanto dal market con tutto quello che c sta gratis non piango mica... la batteria sembra leggermente + affidabile... cmq non usandolo proprio per 3 giorni sono arrivato ad avere il 15 % lasciandolo in standby rispondendo a qualche chiamata e controllando qualche mail... disattivando tramite il pulsante d accensione la connessione dati, la batteria dura d + poichè non sta li tutto il tempo a switchare da 2g a 3g quando non prende... lo attivo solo per controllare posta facebook e varie...altrimenti sarei perennemente reperibile su facebook con gente ke r...e dicendoti "che fai??" :D ... posso ben dire che molte app non ufficiale quali giochi etc possono pur non essendo in esecuzione misteriosamente succhiare la batteria!basta farne il giusto uso senza riempirlo a tappo di app che non useremo mai!"pixlr" sia un must per le foto su questo device ed è una della app che speravo restasse attiva sulla 2.3.5 ... e così fu!:D