io non lo vedo su kies
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate,ma anno fregato anke me.Nessun aggiornamento ufficiale tramite kies.Alla fine mi son messo una rom Cyanogen modo 7.1...ragazzi va benissimo!!!!Scusate ancora....
Inviato dal mio Galaxy S GT-I9000
Ma che vuol dire?! ma che cosa dovrebbe interessare in questo tread??! Se non fossimo interessati alle rom ufficiali sapremmo dove guardare miui cyano etc... Possiamo smetterla? non è la sezione modding e non è un tread sulla cyanogen e Hanno si scrive con l "H"!
Se leggi i miei interventi io aspetto un aggiornamento ufficiale samsung dal disastro della 2.3.3.....
Sinceramente non vedo perché i brand 3 lo hanno da giorni e noi stiamo qua ad aspettare samsung.. mi sembra quasi una presa in giro..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
(Qui la apro e qui la chiudo).Nn sono tenuto a dar conto a te djpaul79!!!Se vuoi far il professor,limitata a dir solo consigli ke siano utili x il forum,e nn soffemarti sul superfluo,solo xkè IO o forse anke altri scriviamo cosi.Ho scritto ciò ke era inerente all'articolo,cercando di aiutare ragazzi meno esperti,ma "h"anno detto alcune falsità.Nn ti piace come scrivo?Mi spiace vuol dir ke nn sono cosi bravo me te!!Chiudo chiudo e chiudo!!!!
Scusate, una domanda. Al momento ho la rom 2.3.3 e come voi sto aspettando la 2.3.5. Visto che l'attesa sembra piu lunga del previsto, vorrei intanto provare la miui o la cyano. Se procedo con l'installazione delle rom cucinate, poi lo posso installare lo stesso l'aggiornamento 2.3.5 ufficiale?
Miccio by GT-I9000 Androidiani App
ma questo aggiornamento arriverà anche tramite ota, oppure solo tramite kies?
Miccio by GT-I9000 Androidiani App
Sandrixroma...prova la cyano e poi vedrai ke nn tornerai più indietro.Io l'ho installata 1 mese fà sul mio sgs,và benissimo.Provala,al max rifleschi la rom originale.