sono brandizzato 3 il kies lo scarico sempre da qui?
cellulare software e manuali SAMSUNG
Visualizzazione stampabile
sono brandizzato 3 il kies lo scarico sempre da qui?
cellulare software e manuali SAMSUNG
A tutt'ora ancor nulla 2.3.5 per no brand.. Waiting for the sun.. (sung!)
ciao Ken, il Galaxy S l'ho appena preso ma provengo dall' HTC Desire. La Cyano diede nuova vita al mio Desire e sono certo che migliorerà parecchio anche il Galaxy; per non parlare poi della bontà della miui che ho avuto modo di usarla ed apprezzarla tantissimo! Già che ci sono ti volevo chiedere una cosa: ho visto nel thread ufficiale Cyano (relativo al SGS) e leggevo che ci sono "problemi" sull'acceleratore HW in quanto samsung non ha rilasciato i drivers. Tu che per l'appunto monti questa rom, hai notato problemi di sorta?
Ciao ragazzi sapete dirmi la versione del firmware 2.3.5 ufficiale samsung se e' l9000xxjvt o l9000xxjvs ?
grazie
ROMA
X tutti i brand 3 ...
Allora come va la 2.3.5??? E' ugale alla leaked jvt che gira da mesi o va meglio???
Dai... qualche feedback da parte di chi l'ha porvata così capiamo se vale la pena dell'attesa o no!!!!
Grazie!!! ;)
Allora...stefranz,x quanto io possa aiutarti posso dirti ke la jvt mi andava bene,mentre la jvs ho riscontratolo problemi di,scrolling,browser lento ecc...quindi fleschia la jvt e poi dimmi.X sandrixroma...con cyano nn mi dà nessun tipo di problema hw,al momento c'è l'ho da più di un mese e nn ho visto nulla.Lieto di aiutarvi,sempre....
Inviato dal mio Galaxy S GT-I9000
@stefranz
Ho aggiornato proprio oggi alla 2.3.5,
ed ora ho questa configurazione: Samsung Galaxy S, Versione Firmware 2.3.5, Versione banda base I900NEJVB, Versione Kernel 2.6.35.7-i9000NEJVK-CL649158root@DELL137#2.
Non ho notato differenze rilevanti rispetto alla precedente versione.
Qualcuno sa dirmi come riottenere i privilegi di root?
Flesha con Odin un kernel con permessi di Root.. io ti consiglio il Semaphore 1.9 ---> XDA via pm ti mando la procedura se hai bisogno.
Sì, ma con questo kernel poi non saremo in grado di riprodurre più i 720p...
Cmq non voglio andare OT, ho aggiornato il mio SGS brandizzato 3 alla 2.3.5 ed ho la stessa configurazione di schwarzerkreuz.
Vi posso solo dire che i miglioramenti rispetto alla 2.3.3 che è stata l'ultima per i possessori di SGS H3G si vedono e come...Quote:
Versione banda base I900NEJVB, Versione Kernel 2.6.35.7-i9000NEJVK-CL649158root@DELL137#2.
Innanzitutto c'è maggiore pulizia grafica dalla barra superiore delle notifiche (colori leggermente modificati) allo stesso centro notifiche. Inoltre, la rom è più reattiva e lagga meno. L'unica cosa da provare è se ci sono o meno miglioramenti al modem. Ma questo lo potrò dire solo nel corso di questi giorni.
Ribadisco: se avete un cell brandizzato 3, o anche se non ce l'avete e volete passare a 2.3.5 fatelo! D'altronde 3 non impone pesanti personalizzazioni, ci sono solo qualche app e le animazioni di accensione e spegnimento, niente di che.