IMP
Tu fai riferimento alla versione BigMemory :) La normale non ha questo problema, giusto per tua info personale. Buon smanettamento
Visualizzazione stampabile
IMP
Tu fai riferimento alla versione BigMemory :) La normale non ha questo problema, giusto per tua info personale. Buon smanettamento
Scusate potete linkare come posso fare anch'io x aggiornare il kernel con uno con permessi root.
Altra cosa come posso fare x potenziare la mia scheda di rete wifi?
al momento ho l'aggiornamento di android alla versione 2.3.3
grazie x chi volesse rispondermi
Ciao a tutti premetto che nn capisco molto di cell. e tutto quello che ruota intorno.. xò ho 2 Galaxy S i9000 uno io e uno mia moglie. Ecco Domenica sera ho collegato il mio al Kies io avevo come Firmware il Gingerbread 2.3.3 e me l'ha agg. al 2.3.5 subito dopo allora ho fatto l'agg. a quello della moglie che aveva ancora il Froyo 2.2.... e non so xkè l'ha agg. al 2.3.3.. tra l'altro dopo l'agg. è pure sparita la musichetta che si sentiva quando il cell. si spegneva... i 2 cell sono stati acquistati a 2 mesi di distanza a marzo 2011 la moglie e fine maggio il mio....se qualcuno ha qualche dritta x rimettere le musichette in chiusura e capire xkè non vengono agg. tutti e 2 allo stesso frmw... grazie anticipate :-)
ragazzi scusate la mia ignoranza ma io nn so piu dove guardare...io ho un samsung galaxy s gingerbread sbrandizzato, kies nn me lo riconosce e vorrei aggiornarlo con odin alla versione 2.3.4 o 2.3.5 è uguale....ma sapete dove posso trovare i file per farlo??? gingerbread.xxjvk
ma chi ha il brand tim quando potrà aggiornare, sapete qlc? thanks
Se all'avvio esce il logo della 3, dovrebbero essere a logo 3.
Forse il telefono che non si è aggiornato non aveva la batteria completamente carica.
cercando in rete ho visto che in attesa della versione android 2.3.5 c'è la 2.3.4 che porta come versione firmware I9000AIJV8
il mio cell porta come versione android 2.3.3 ma come versione firmware I9000AIJV8 è normale?