Eagle50,è della 3,no Wind!!!Se ti esce quel numero...è 3!!!!!
Inviato dal mio Galaxy S GT-I9000
Visualizzazione stampabile
Eagle50,è della 3,no Wind!!!Se ti esce quel numero...è 3!!!!!
Vide,ovvio ke Kies nn lo legge,è sbrandizato!!!Cmq scaricati Odin,vai su qsto sito:adroidgalaxys.net,a sinistra troverai la sezione x i galaxy s e s2,clicca galaxy s-firmware oppure rom cucinate.E flesciati ciò ke vuoi!!!Ciao
passa alla 2.3.5,scusa..migliora in tutto,hw,velocita broswer,ricezione gps migliorata...ecc.Strano ke nn sappia nulla.
Come mai mi va sempre in reboot sul logo della tre?
Risolto con un reset totale
Sono appena passato dalla 2.3.3 (tre) alla 2.3.5 (tre) (rom I9000NEJVK_2.3.5_TRE). Il telefono ora è diventato più lento, internet è quasi inutilizzabile dove prima funzionava abbastanza bene. Anche il telefono prende di meno e passa più spesso a TIM (perdendo la 3). Devo ancora provarlo all'aria aperta, ma ora come ora tornerei a Froyo che era la più veloce.
edit:
guardando nelle impostazioni leggo:
Versione banda base = I9000NEJVB
Versione Kernel = 2.6.35.7-I9000NEJVK-CL649158 root@DELL137#2
Sapete se siano ok?
Sono giusti, esattamente quelli che avevo ottenuto aggiornando tramite Kies. Avevo notato anch'io il problema, ma poi si è aggiustato da solo e non gli ho dato peso. Il telefono per il resto non mi sembrava né migliorato, né peggiorato.
Poi ho però installato il kernel Semaphore_JVT_1.9 anche per avere i permessi di root ed il telefono mi pare funzionare leggermente più veloce, anche se il galaxy s non ne avrebbe avuto bisogno.
Ciao a tutti,
Ho preso ieri questo super android una scheggia e che LCD da paura...
Allora ( 60 minuti hehe ) ho flashato la stock con odin JVS 2.3.5 non so se è ufficiale o ufficiosa..vorrei mettere la recovery per iniziare a testare ma CM7 7.1 ed altro perchè almeno a 1,2 ghz lo voglio fare andare anche se non c'è bisogno...infatti con la stock citata è già ottima!
Per installare la clockmodrecocery di cosa ho bisogno? ho trovato un file da scrivere con odin però mi si è bloccata la connessione e quindi failed...ecco il file CF-Root-XX_OXA_JVS-v4.1-CWM3RFS.zip forse perchè odin accetta solo i tar ? l'ho nanche rinominato boh...consigli ? già il root l'ho effettuato.
Grazie in anticipo
Scusate prima avevo letto di questa rom,però per mettere la clocrkmodrecovery come fare?
[ROM + ODIN ROM]Recovery JVS MOD + - Gingerbread 2.3.5 Powered!!!!