Beh se però vai di modding devi sempre andare di la ;)
Cmq che io sappia non ci sono ROM (ma ovviamente non le conosco tutte) che abbiano come features la gestione multibatteria...
Visualizzazione stampabile
Non si può spostare questo post ?
Quote:
Originariamente inviato da faf
Volendo potrei però forse conviene averne due: uno per generale e uno per modding
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ma quindi in linea di massima conviene avere una batteria sola?? Assurdo! Ne ho prese due apposta per averne una in caso di emergenza...!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
in corea danno 2 batterie (https://www.androidiani.com/disposit...502#more-77502)
come faranno x il problema della doppia batteria???
Nessuna novità ??
Sent from my i9000 using Tapatalk
a parte il thread riesumato... ho recentemente appreso che tutta la storia della calibrazione è una cazzata, in batterystats ci sono solo dati riguardo ai consumi dei vari processi. però magari è falso...
V
E' falso.. Ho due batterie originali. Una la tengo sempre al 100% e l'altra la uso. L'altro giorno ho tolto la batteria 1 con il 56% di carica e ho messo la 2 (100%).
Dopo 1 ora ho rimesso la 1 e me la dava al 20%.. quindi la calibrazione serve eccome per fornire la stima esatta della %
Sent from my i9000 using Tapatalk
non dubito che una qualche sorta di calibrazione esista, dubito che c'entri qualcosa il file batterystats.bin...
Infatti come tu dici hai avuto problemi senza calibrare, ovvero cancellare il file, con la batteria per cui il telefono era o perlomeno appariva calibrato.
V