Ragazzi..una cosa stranissima..improvvisamente non mi ritrovo quasi più nulla sulla memoria esterna da 32 gb.!!! Avevo film e video vari che sono spariti!!!Avete idea di cosa è successo?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi..una cosa stranissima..improvvisamente non mi ritrovo quasi più nulla sulla memoria esterna da 32 gb.!!! Avevo film e video vari che sono spariti!!!Avete idea di cosa è successo?
Dobresti avere una cartella ".lost" nella directory della sd esterna....
Se durante un ciclo di avvio o riavvio andato a male (in genere queste cose avvengono anche dopo un freeze del terminale) qualcosa si è perso lo trovi li dentro.
Fai un controllo della capacità della sd: vai in impostazioni, memoria e vedi lo spazio libero. In teoria se è completamente vuota dovresti avere 32 GB di spazio (circa).
Non è detto affatto che tu riesca a recuperarlo, però.
In ogni caso esistono tool per windows che consentono di recuperare file eliminati per errore (tuo o della macchina) direttamente dal supporto sd.
Ad esempio tramite l.applicazione gratuita Recuva.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Mah.... Evidentemente la cosa interessa più a noi che al diretto interessato.....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Umberto sono appena rientrata a casa e ho finalmente rimesso in carica il cellulare...
Ci sono due file numerati nella cartella lost...x recuperarlo devo usare una app dunque
Stiamo parlando di un software del pc o di una App del cell? E devo collegare il cell con il cavo usb?
A volte le tue domande sono disarmanti!