Visualizzazione stampabile
-
suoneria incrementale
salve a tutti :)
qualcuno sa dirmi se c'è un apps che installandola sul mio galaxy s mi permette di togliere la suoneria incrementale sul mio froyo 2.2.1 (odio da morire la suoneria incrementale rotfl ) visto che dalle impostazioni audio non mi da possibilità di killarla ahahaha XD mentre sul gigerbread della mia ragazza c'è la spunta per spegnerla come funzione.
grazie dell'informazione :)
-
aggiorna a gingerbread anche tu rotfl
-
grazie per il consiglio :) ci avevo pensato come soluzione, ma ho il mio galaxy s che non va in download mode :( (ho letto la guida presente sul forum per sbloccare la combo dei 3 tasti) ma siccome sono nuovo dell'ambiente android non saprei se riesco a fare la procedura ;) per questo volevo sapere se c'era un apps per aggirare l'aggiornamento senza upgradare froyo a gingerbred :)
-
Non mi risulta che Gingerbread consente dal menù AUDIO la disattivazione della suoneria incrementale.Su XDA sono disponibili modifiche a riguardo per eliminarla...basta che digiti "NO INCREMENTAL RINGTONE" e dai un occhiata cosa c'è per il tuo firmware.
Comunque si tratta sempre di flashare zip da CWM e quindi dovrai attivare la combo e rootarlo prima.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guitarhero72
Non mi risulta che Gingerbread consente dal menù AUDIO la disattivazione della suoneria incrementale.Su XDA sono disponibili modifiche a riguardo per eliminarla...basta che digiti "NO INCREMENTAL RINGTONE" e dai un occhiata cosa c'è per il tuo firmware.
Comunque si tratta sempre di flashare zip da CWM e quindi dovrai attivare la combo e rootarlo prima.
grazie per la dritta :) poi quando sarò più sicuro tenterò di mettere in pratica la guida per lo sblocco dei 3 tasti :)