Ragà novità?
poi ho la versione I9000XXJVO, non posso fare il face unlocking?
Ragà novità?
poi ho la versione I9000XXJVO, non posso fare il face unlocking?
Un anno e mezzo (giugno 2010). Considerando che poi ICS è uscito a ottobre fanno 1 anno e 4 mesi. Neanche il tempo di far scadere la garanzia...
No, ma direi minimo un paio d'anni per un buon supporto post vendita.Ha ricevuto una marea di aggiornamenti!! Che pretendi, aggiornamenti a vita???
Ah, detto da uno che ha preso il Galaxy S poco dopo l'annuncio che non sarebbe stato ufficialmente aggiornato eh, quindi personalmente me ne frega pochino degli aggiornamenti Samsung.
Di certo non hanno fatto una gran mossa, dato che anche a livello prestazionale come si è visto non c'è nessun problema con ICS.
Edit: avevo fatto il conto giugno -> ottobre 2 mesi... necessito di caffè![]()
Ultima modifica di Laiho; 13-02-12 alle 13:14
D'accordissimo, almeno per il tempo della garanzia gli update dovrebbero garantirli per un telefono, all'epoca, di fascia alta. Il problema è che Android gira su migliaia di dispositivi diversi e gli update sono lasciati al buon cuore dei rispettivi produttori...
Qui Windows e Apple sono un gradino sopra, c'é poco da fare.
Personalmente, se prenderò un nuovo telefono Android, prenderò un Google Experience, almeno gli aggiornamenti arrivano e non sei in balia del produttore che sforna dispositivi a raffica. Sembra che ad alcune persone spendere 500 euro e non ricevere supporto post vendita faccia piacere...No, ma direi minimo un paio d'anni per un buon supporto post vendita.
Concordo.Di certo non hanno fatto una gran mossa, dato che anche a livello prestazionale come si è visto non c'è nessuno problema con ICS.
I dispositivi Android che possiedo
* LG G3 16 GB Titan
* Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
* Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
* Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)
Ma il 2.3.5 per tim è già uscito??? A me non lo segnala su kies!!!
Ciao a tutti ragazzi!!!
ma quindi di aggiornamenti per il nostro smartphone non si sa più nulla? ma come è possibile?
Oggi un mio amico ha preso l i9003 vado a vedere la versione ed è gingerbread 2.3.5 e noi con l'i9000?
è la stessa cosa che mi chiedo io... ho visto diversi dispositivi della nostra stessa fascia che hanno già la 2.3.6...
Ma per il nostro dispositivo non era prevista entro dicembre? Non stiamo parlando di ICS ma di una release annunciata e di cui esistono già i leaked!!!
Segnalo un piccolissimo refuso nel primo messaggio. La data dell'ultima build H3G (product code HUI) è 2011-10-11 e non 2011-11-11.
Ciao![]()