Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dance10011
a dir la verità non so come si faccia XD ... e cmq si anche nei menù la navigazione rimane cosi ... uffy ...
ancora non hai risolto? :eek:
Scarica un launcher dal market tipo launcher pro e vedi se va in verticale. :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
umberto1978
ancora non hai risolto? :eek:
Scarica un launcher dal market tipo launcher pro e vedi se va in verticale. :)
Ho installato il Go Lancher EX. Devo dire veramente carino XD, il problema si era ripristinato :D. Ma dopo 2 giorni è riapparso ... uff ...
Ho provato anche a disinstallarlo, quindi a ripristinare il vecchio launcher, per vedere cosa succedeva, ma niente ... sto coso non si aggiusta :( ...
mi sembra che l'unica soluzione è la sostituzione ...
-
Quote:
dance10011
Ho installato il Go Lancher EX. Devo dire veramente carino XD, il problema si era ripristinato :D. Ma dopo 2 giorni è riapparso ... uff ...
Ho provato anche a disinstallarlo, quindi a ripristinare il vecchio launcher, per vedere cosa succedeva, ma niente ... sto coso non si aggiusta :( ...
mi sembra che l'unica soluzione è la sostituzione ...
Beh appurato che non è un difetto software non hai altra scelta.
Probabilmente è un malfunzionamento del accelerometro.
Che dio t'assista.
-
Quote:
umberto1978
Che dio t'assista.
in effetti spero proprio che lo faccia rotfl :D
-
3 allegato(i)
Buongiorno ragazzi. Dopo aver fatto un hard reset di questo dannato cellulare, il problema sembra, come al solito, risolto. Non appena l'ho connesso al pc, la schermata si è ruotata e cosi è rimasta. Poi il cellulare non viene riconosciuto dal pc ... Ho fatto alcuni screenshots dal cellulare. Non so più che cosa fare ... uff
Immagini:
Allegato 9209 Allegato 9211 Allegato 9210
-
Quote:
dance10011
Buongiorno ragazzi. Dopo aver fatto un hard reset di questo dannato cellulare, il problema sembra, come al solito, risolto. Non appena l'ho connesso al pc, la schermata si è ruotata e cosi è rimasta. Poi il cellulare non viene riconosciuto dal pc ... Ho fatto alcuni screenshots dal cellulare. Non so più che cosa fare ... uff
Immagini:
Allegato 9209 Allegato 9211 Allegato 9210
hai provato a connetterlo ad altri pc?
a sto punto non so che dirti, tu hai da solo una cosa che da mesi cerco di fare sul mio.
-
Quote:
misha84
hai provato a connetterlo ad altri pc?
a sto punto non so che dirti, tu hai da solo una cosa che da mesi cerco di fare sul mio.
si ho provato sia sul mio portatile che sul fisso a casa mia ... niente ... Cmq probabilmente lo mando in assistenza :( ...