salve a tutti ;) ogni tanto il mio galaxy s plus non legge più la sheda sd, nonstante sia sempre inserita, e di punto in bianco 5 o 10 minuti dopo la rilegge, di punto in bianco. come mai?
Visualizzazione stampabile
salve a tutti ;) ogni tanto il mio galaxy s plus non legge più la sheda sd, nonstante sia sempre inserita, e di punto in bianco 5 o 10 minuti dopo la rilegge, di punto in bianco. come mai?
Stesso problema anche a me... forse è una vecchia micro sd? Mi sà che per questi telefoni ci vogliono le micro sd ad acesso rapido, io ne ho presa una su ebay, 8 gb classe 6, appena mi arriva ti faccio sapere se risolvo il problema. Che sd hai? che marca/modello è? quanti gb?
ehm.. sinceramente non lo so xD , sulla mia micro sd c'è scritto kingston, credo sia la marca, comunque è da due giga, ma si la ho da 3 o 4 anni, magari è vecchia come dici tu
Si anche la mia è vecchiotta da 2 gb... Devi acquistarne una ad accesso rapido, minimo una classe 4, poi il taglio di memoria lo scegli tu, cerca su eBay ce ne sono tante e a prezzi ottimi!
Ciao, rispolvero questo post perché il mio telefono ha lo stesso problema.
Anche la mia scheda è vecchiotta (avrà 3 anni), tu hai risolto passando a una nuova?
Grazie! :)
che rom e kernel avete? il problema si presenta con il kernel skyhigh 1.4 e vitality 26.10 ,basta flashare una versione precedente a questi o uno stock kernel o il il feamod phoenix
comunque io mi porto in eredità dal vecchio nokia una scheda sd da 8 GB di classe 4 di marca "?" (parliamo di una scheda di almeno 3-4 anni di età, e nonostante il kernel skyhigh v1.4 (cambiato oggi nella variante b che dovrebbe limitare i problemi con le schede sd che alcuni accusano) non ho problemi ...... SGRAT SGRAT!
probabilmente è il complesso intreccio di variabili hardware e software, che rende i nostri telefoni quasi "pezzi unici", a causare questi problemi assolutamente random che qualcuno di noi ha avuto...
Si con il kernel stock originale il problema non si presenta.io per poter risolvere ho dovuto usare il kernel della feacore!li ho testati un po tutti e gli unici due che mi hanno dato problema con la sd sono lo skyhigh 1.4 e vitality 26.10
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk