Eccolo http://sakindia123.prophecy.li/counter/click.php?id=2
Visualizzazione stampabile
Ieri sera ho installato la cranium, davvero bella come rom, però ho da subito notato un notevolissimo rallentamento per quanto riguarda la navigazione e il download dei file tramite wifi.... Ad esempio le mappe sygic prima me le scaricava a 1000 kbps ora invece le scarica con con una media di 40 kbps..... Come mai??
Non credo,io sono partito dalla Cranium RC8,ed un mio amico è partito da un'altra rom che su xda non venica segnalata
Mi pare difficile però che sia un problema proprio del mio telefono >.>
Guarda questa: [ROM][XXKPU]--Cryberts ROM v1.3.1--[ICS Theme by reneph/RavoxX] [14.01.2012] - xda-developers
E' un pò simile e ha l'installazione da recovery anch'essa:
1) Secondo te com'è?
2) Sto backuppando il telefono e scaricandola, tentar non nuoce (o almeno spero) quindi cosa consigli?
3) (ma se volessi mettere uno di questi backup, quello originario, al sicuro e toglierlo dalla sd si può? E poi rimettendolo nella sd viene riconosciuto da recovery?)
Ho separato le domande per essere sicuro che non te ne scordi nessuna xD
Ciao a tutti, son nuovo del mondo android e del flash android perchè prima avevo un nokia. Ho letto un po' di forum e fatto conoscenza con il forum xda ma ci son delle cose che non ho chiare anche in merito alla cranium.
Attualmente ho un SGS+ con feamod1.3 e kernel feacore_phoenix nonOC e con permessi ROOT.
Vorrei installare la Cranium7 perchè la 8 ancora non ho capito se necessita di partenza di ROM particolare; le mie domande sono:
1) quando faccio il backup con feamod del telefono posso, qualora l'installazione della cranium non andasse a buon fine, ripristinare tutto allo stato funzionante attuale come non fosse successo niente? e questo è possibile anche se il cell si brikka?
2) la procedura di installazione della cranium 7 è la stessa di quella della 8 qui postata?
3)la cranium ha anche un proprio kernel giusto?quindi il mio attuale verrebbe sovrascritto?
4) feamod recovery viene toccato dall'installazione della rom?
Scusate la sfilza di domande, e spero qualcuno abbia la pazienza di chiarirmi le idee..perchè vorrei prendere tt le precauzioni possibili prima magari di brikkare tutto..
1a)Sì.
1b)Se si brikka nn saprei dato che fortunatamente non mi è mai successo.
2)Sì, cmq bastava leggere dato che è stato aggiornato il theard
3)Sì.
4)No.
1) Si se non si boota, ma se si bricka non penso
2) Questo topic è nato per la 7, la procedura credo sia più adatta alla 7 che alla 8 XD
3) Ovviamente
4) Assolutamente no, infatti è da la che devi rispristinare se non funziona bene
P.S. Sto per mettere la Cryberts, auguratemi buona fortuna
dany puoi aiutarmi sul mio problema?? Come faccio per cambiare modem?