Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SniperInside
Mi pare difficile però che sia un problema proprio del mio telefono >.>
Guarda questa:
[ROM][XXKPU]--Cryberts ROM v1.3.1--[ICS Theme by reneph/RavoxX] [14.01.2012] - xda-developers
E' un pò simile e ha l'installazione da recovery anch'essa:
1) Secondo te com'è?
2) Sto backuppando il telefono e scaricandola, tentar non nuoce (o almeno spero) quindi cosa consigli?
3) (ma se volessi mettere uno di questi backup, quello originario, al sicuro e toglierlo dalla sd si può? E poi rimettendolo nella sd viene riconosciuto da recovery?)
Ho separato le domande per essere sicuro che non te ne scordi nessuna xD
1) La rom non l'ho provata,dai video sembra uguale
2)Fai un backup della rom attuale e prova (facci sapere rotfl)
3)La sd non viene toccata quindi lasciala dentro ;)
-
Quote:
mario97
dany puoi aiutarmi sul mio problema?? Come faccio per cambiare modem?
Che problema hai?
-
Quote:
cicciopastina
Ciao a tutti, son nuovo del mondo android e del flash android perchè prima avevo un nokia. Ho letto un po' di forum e fatto conoscenza con il forum xda ma ci son delle cose che non ho chiare anche in merito alla cranium.
Attualmente ho un SGS+ con feamod1.3 e kernel feacore_phoenix nonOC e con permessi ROOT.
Vorrei installare la Cranium7 perchè la 8 ancora non ho capito se necessita di partenza di ROM particolare; le mie domande sono:
1) quando faccio il backup con feamod del telefono posso, qualora l'installazione della cranium non andasse a buon fine, ripristinare tutto allo stato funzionante attuale come non fosse successo niente? e questo è possibile anche se il cell si brikka?
2) la procedura di installazione della cranium 7 è la stessa di quella della 8 qui postata?
3)la cranium ha anche un proprio kernel giusto?quindi il mio attuale verrebbe sovrascritto?
4) feamod recovery viene toccato dall'installazione della rom?
Scusate la sfilza di domande, e spero qualcuno abbia la pazienza di chiarirmi le idee..perchè vorrei prendere tt le precauzioni possibili prima magari di brikkare tutto..
1)Il brik è quasi impossibile,se hai fatto il backup della rom attuale lo puoi ripristinare
2)E' simile ma non uguale,in quanto la cranium 7 ha da installare un'altro file (update)
3)Si
4)No
-
Quote:
dany360
Che problema hai?
Lo avevo scritto prima.. Ieri sera ho installato la cranium, davvero bella come rom , però ho da subito notato un notevolissimo rallentamento per quanto riguarda la navigazione e il download dei file tramite wifi.... Ad esempio le mappe sygic prima me le scaricava a 1000 kbps ora invece le scarica con con una media di 40 kbps..... Come mai??
-
Quote:
mario97
Lo avevo scritto prima.. Ieri sera ho installato la cranium, davvero bella come rom , però ho da subito notato un notevolissimo rallentamento per quanto riguarda la navigazione e il download dei file tramite wifi.... Ad esempio le mappe sygic prima me le scaricava a 1000 kbps ora invece le scarica con con una media di 40 kbps..... Come mai??
Non credo che sia un problema della rom,perchè la rom è sviluppata su quella originale
-
Però prima mi andava una cannonata, ora anche se il segnale è forte come prima, mi va lentissimo...
-
Quote:
saverio77
Scusate, nessuno ha problemi con superuser una volta aggiornato alla cranium 8? Il dispositivo sembra non avere più il root mentre con 7 tutto ok.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Si anche io ho avuto questo problema,ho rieseguito il root e ora lo trova ;)
-
SIIIIIII EVVAIIII XD Sta bootando, è una xxkpu quindi da questa poi si può installar su un pò tutto. Speriamo che ce la faccia, è sull'animazione del nexus XD
Edit: Funziona, e mi sono rimasti su i dati! :) E' carina, non quanto la cranium ma è carina. Dany facciamo una guida apposita? ;)
-
Quote:
SniperInside
SIIIIIII EVVAIIII XD Sta bootando, è una xxkpu quindi da questa poi si può installar su un pò tutto. Speriamo che ce la faccia, è sull'animazione del nexus XD
Edit: Funziona, e mi sono rimasti su i dati! :) E' carina, non quanto la cranium ma è carina. Dany facciamo una guida apposita? ;)
La rom che hai messo è XXKPU ?
-
No è la Cryberts, basata però su XXKPU e Android 2.3.6 ovviamente ;) [ROM][XXKPU]--Cryberts ROM v1.3.1--[ICS Theme by reneph/RavoxX] [14.01.2012] - xda-developers Uniche note negative: Launcher di serie orrido, il volume ha più tacche che di serie e con le ultime l'audio non viene riprodotto, quadrant si blocca sulla decodifica audio (sto provando a farlo con ANTUTU ora ti informo). A parte questo (anche se ancora non ho provato praticamente nulla) il resto va piuttosto bene. P.S. Ram usata: 300 mb (su 350 più o meno che riconosce a me, ma lo faceva anche con rom stock). Backuppo anche questa e provo a mettere Cranium ora ;)