Visualizzazione stampabile
-
ci starebbe un annuncio che aggiornano a ics l i9001 e non l i9000 xD così vediamo se ci emarginano xDxD
che poi leggendo sul web la gente dice che è l s solo overclocked o. o se fosse così avrebbo già le stesse rom, è un altro terminale completamente usa snap dragon viaggia a 14mb e con l overclock arriva quasi a 2ghz
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bigguzzo
ci starebbe un annuncio che aggiornano a ics l i9001 e non l i9000 xD così vediamo se ci emarginano xDxD
che poi leggendo sul web la gente dice che è l s solo overclocked o. o se fosse così avrebbo già le stesse rom, è un altro terminale completamente usa snap dragon viaggia a 14mb e con l overclock arriva quasi a 2ghz
Solo alcune cose sono uguali,ma il processore del GS+ parte da 1.4,mentre quello del GS parte da 1ghz,le cose sono diverse
-
ma se si provano a flashare le rom del galaxy s si bricka easy? xD sto impazzendo per ics è una droga xD
così non vedrò più la lenta touchwiz *. *
-
Non lo so,comunque credo di si xD,la touchwiz è stata eliminata con la Cranium 8 ;)
-
si credo però ci sia adw di default no?
-
Si c'è ADW,però io uso Go Launcher Ex che è ottimo ;)
-
lo so lo uso dal primo giorno che possiedo il device e poi cavolo lo aggiornano di continuo, mentre per gli sms per evitare che dopo tre pagine si trasformi in mms uso handcent che preferisco a go sms , una cosa volevo chiedere, quando si spostano le app nella memoria usb si spostano nella sd interna o esterna?
-
Io per gli sms uso quella base,si le app si spostano il quella esterna
-
ma c'è un modo per evitare che si trasformi l sms in mms dopo tre pagine in quella di default?
-
Io non scirvo sms molto lunghi quindi non ho questo problema