tu quanto l hai preso il galaxy e quando ?
Visualizzazione stampabile
tu quanto l hai preso il galaxy e quando ?
Il cell l'ho preso il 28 Dicembre 2011 a Roma Est (Panorama) a 350 euro
NON FARLO !! ho letto di qualche sventurato che ha provato a mettere la MIUI del galaxy s sul plus e rimane bloccato all'avvio.. problema di boot.img che è ben diversa da galaxy s a plus.. se trovo il post te lo linko..
si:
apri handcent -> tasto menu -> impostazioni -> impostazioni invio mess -> UNCHECK su "conversione a MMS"
^^
io l'ho preso il 17 dicembre se non ricordo male.. il primo giorno del sottocosto mediaworld.. in coda alle 9 di mattina , pero' portato a casa a 229€ :D
Io quando sono andato a Mediaworld c'era un bel cartello con scritto ESAURITO hahahahahahah rotfl
io il 18 dicembre a palermo, dopo aver fatto la fila invano alla mediaworld e l ho pagato 350 ahahaahaha grazie lo stesso lo so fare su handcent dicevo se c'è un modo con l app di default:-)
lo dovevo regalare alla mia ragazza e ne avrei presi due a quel prezzo xD poi ci sono rimasto inculato e a lei ho regalato un bel galaxy next ahahahah che per lei va più che benexD
poi dopo averlo comprato essendo un ex smanettone symbian tutto gasato vado a vedere che non è supportato dalla comuniti chi diceva ho comprato un device già morto e ci so rimasto de merda xD a saperlo prima avrei comprato il nexus s xD ma comunque va una bomba l s plus solo che io sono malato xd
e dopo la pausa per l'apparato giuridico americano sulle leggi sul copyright XDA is back;-)
ragazzu apriamo un trhead e lo facciamo mettere in rilievo dove parliamo di tutto ciò che riguarda l s plus tipo s plus cafè, così creiamo una sezione abbastanza ampia credo che questo forum è quello dove si scambiano più pareri per questo device in Italia;-)
qualcuno ha eseguito il deodex?
Cosa intendi per eseguire il deodex ? Odex o deodex sono termini di Android , di seguito una spiegazione ripresa da un'altra discussione:
Che cos’è un file ODEX?
Nel sistema Android, le applicazioni sono disponibili in pacchetti con estensione APK. Questi pacchetti contengono alcuni file. ODEX la cui presunta funzione è quella di risparmiare spazio. In realtà un file ‘ODEX’ è la parte ottimizzata di un’applicazione prima di poterla avviare. Con questo tipo di file il boot può essere eseguito molto velocemente, in quanto parte di un applicazione è già precaricata nella cache. D’altra parte, però vi sono problemi nell’hacking di tali applicazioni, poichè una parte del “codice” è già stato estratto in un’altra posizione prima che l’applicazione venga eseguita.
Allora arriva il Deodex
Il processo del “deodexing” è fondamentalmente un riconfezionamento di questi file APK in un particolare modo, ossia i file sono riassemblati in altri file denominati “classes.dex”. Così facendo, tutti i pezzi di un pacchetto dell’applicazione sono messi di nuovo insieme in una determinata posizione, eliminando così la preoccupazione che potrebbe creare un APK modificato che va in conflitto con alcune parti separate odexedate.
In sintesi, le ROM Deodexed (composte dai vari file APK) hanno tutti i loro pacchetti di applicazioni rigenerati e ricomposti in un unico luogo; questo consente di modificare i vari file molto più facilmente. Poiché i pezzi del codice non sono provenienti da posizioni esterne al posto in cui deve risiedere una tale applicazione, le “custom” ROM sono sempre deodexed per assicurare l’integrità del pacchetto in sè.
Come funziona
Per i più “geek” (i più affascinati dalla tecnologia) tra di noi, il sistema operativo Android utilizza una macchina virtuale basata su Java per le applicazioni in esecuzione, chiamata Dalvik Virtual Machine. Un file deodexed, o un file .dex contiene la cache utilizzata da questa macchina virtuale (denominata Dalvik-cache). Un .ODEX file, invece d’altra parte, è una versione ottimizzata dell’applicazione che viene memorizzata accanto all’APK. Android applica tutto ciò di “default” per tutte le applicazioni di sistema!
Ora, quando si avvia un sistema basato sul sistema operativo Android, la cache dalvik è costruita utilizzando questi file .ODEX, che permettono al sistema operativo di conoscere in anticipo quali applicazioni saranno caricate, e quindi riesce ad accelerare il processo di boot.
Con gli APK deodexati, uno sviluppatore mette in realtà il file .ODEX all’interno dei rispettivi file APK. Dal momento che tutto il codice è contenuto all’interno del file APK, diventa possibile modificare qualsiasi pacchetto applicativo senza entrare in conflitto con il sistema di esecuzione proprio del sistema operativo.
VANTAGGI e SVANTAGGI??
Il vantaggio di deodexing è, come abbiamo già detto quello di poter modificare gl applicativi APK molto più velocemente e senza entrare in conflitto con il sistema di esecuzione del sistema operativo. Questo è molto diffuso nelle “custom” ROM e nei temi. Uno sviluppatore costruisce una ROM personalizzata scegliendo praticamente sempre di deodexare il pacchetto ROM, dal momento che non solo gli permette la successiva modifica dei vari APK, ma lascia anche più spazio post-installazione.
D’altra parte, dato che i file .ODEX dovevano costruire più rapidamente la cache Dalvik, togliendo essi significa che i tempi di avvio iniziale sono molto più alti. Tuttavia, questo è vero solo per il primo avvio dopo il deodexing. Tempi di avvio più lunghi possono tornare ad essere mostrati solo se la cache Dalvik è nuovamente cancellata per qualche motivo.
Sperando di essere stato chiaro, vi auguro un buon “flash” di rom deodexate!!
mi riferivo a questo =) {TUToRIAL]HOW TO DEODEX I9001 FOR NOoBS - xda-developers
indeciso se passare da cranium 7 a 8 consigliiii
voi nella rc8 che kernel usate?
inoltre ho visto che con la rc7 mi da la 1.3 di feamod per mettere la 1.4 basta che la istallo da zip, e una volta messa avrò anche il kernel feacore con rc7 come rom?