Visualizzazione stampabile
-
vi spiego cosa avevo fatto allora istallai feamod 1.4 in seguito la rc7 con il conseguente cranium kernel, oggi e solo oggi mi sono accorto che la feamod con la rc 7 era diventata la .3 allora ho caricato il file zip 1.4 e l ho istallato da recovery in questo modo ho tolto l overclock e messo il kernel feacore perchè ho letto sia più stabile =) ho fatto una cosa corretta XD ?
ps testata rc7 con kernel feacore molto più stabile consiglio;)
-
Ho controllato, anche io ho Rc8 e kernel feamod 1.4, per ora mi trovo bene.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
saverio77
Ho controllato, anche io ho Rc8 e kernel feamod 1.4, per ora mi trovo bene.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
hai kernel feacore già con la rc8 ?o.o dovresti avere il kernel cranium almeno che non l hai modificato,
Non confondere feamode con feacore , la prima è la recovery, la seconda è il kernel che si istalla automanticamente quando metti la feamod 1.4 =)
-
Ragazzi, come mai anche con la Cranium il menù Service Mode è bloccato??
-
non ne ho idea? tu che kernel e che versione di cranium hai ?
-
CR8 con il kernel Cranium v6..
-
Quote:
Bigguzzo
vado a vedere che non è supportato dalla comuniti chi diceva ho comprato un device già morto e ci so rimasto de merda xD a saperlo prima avrei comprato il nexus s xD ma comunque va una bomba l s plus solo che io sono malato xd
non è che non sia supportato è che essendo relativamente nuovo (e non un modello di punta tipo s2) ha ancora pochi utenti.. anche se in cina esiste una community mooolto vasta sul gs+ ..il problema è : tu sai il cinese?! :D avevo fatto un giro sul loro forum ma è tutto incomprensibile ! :(
Quote:
Bigguzzo
qualcuno ha eseguito il deodex?
no ero tentato di farlo ma poi ho ripiegato sull'universal adrenaline shot v13.. in sostanza ieri ho fatto questo:
- installato feamod 1.4 e relativo feacore NON-OC
-fatto il nandroid backup della stock rom (XXKPI / 2.3.5)
- flashato all'ultima stock rom (XXKPU / 2.3.6)
- reinstallato la feamod 1.4
- fatto l'universal adrenaline shot v13
tutti i benchmark sono saliti di parecchio dallo stock (con antutu il totale è arrivato a 3915 ) .. velocizzato in tutto, dal boot al menu al gaming.. molto valido ed efficace (e sopratutto facile da fare, in 3-4 min hai fatto tutto (riferendomi a feamod e adrenaline)
-
Quote:
Bigguzzo
hai kernel feacore già con la rc8 ?o.o dovresti avere il kernel cranium almeno che non l hai modificato,
Non confondere feamode con feacore , la prima è la recovery, la seconda è il kernel che si istalla automanticamente quando metti la feamod 1.4 =)
Scusami, ho digitato male :banghead:. Ho Rc8 con kernel FeaCore e mi trovo bene. :D
Inviato dal mio I9000 ICS usando Tapatalk
-
ahahahah tipo che già loro avranno ics Xd e noi qui ancora all'età della pietra XD no io invece per ora uso rc7 con feacore e mi trovo davvero bene e adrenaline v13, anche con la vecchia stock2.3.5 non mi potevo lamentare era soltanto per sfizio che ho voluto mettere una rom, aspettando ics XD
-
Quote:
saverio77
Scusami, ho digitato male :banghead:. Ho Rc8 con kernel FeaCore e mi trovo bene. :D
Inviato dal mio I9000 ICS usando Tapatalk
si credo che come kernel sia il più stabile attualmente =) io ho su la rc7 e il feacore e non mi posso lamentare=) non metto la rc8 perchè mi sembrano lievissimi i changelog