Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho una domanda che non c'entra niente con il topic...ma se carico il cellulare con un caricabatterie pių potente c'č il rischio che si bruci la batteria? xkč ho visto che i caricabatterie nokia sono da 1200 mA mentre quelli samsun da 700
-
Quote:
Originariamente inviato da
phoenix1980
ragazzi ho una domanda che non c'entra niente con il topic...ma se carico il cellulare con un caricabatterie pių potente c'č il rischio che si bruci la batteria? xkč ho visto che i caricabatterie nokia sono da 1200 mA mentre quelli samsun da 700
no che bruci la batterie ma che lagga tutto il telefono, testato sulle mie mani con un caricabatterie fasano con maggior voltaggio e impazziva il dispositivo, infatti ho dovuto comprare quello samsung =)
-
Quote:
Bigguzzo
no che bruci la batterie ma che lagga tutto il telefono, testato sulle mie mani con un caricabatterie fasano con maggior voltaggio e impazziva il dispositivo, infatti ho dovuto comprare quello samsung =)
peccato....sarebbe stato molto utile poter ricaricare con quello da 1200...cosė almeno in un paio d'ore al massimo la batteria era carica
-
Dany ti abbiamo vistooo ahaha non puoi sfuggire Xd tu che kernel usi?
-
Quote:
Bigguzzo
Dany ti abbiamo vistooo ahaha non puoi sfuggire Xd tu che kernel usi?
Kernel Cranium
-
Dany come mai non riesco a visualizzare il menų Service Mode nemmeno con la RC8??
-
Quote:
mario97
Dany come mai non riesco a visualizzare il menų Service Mode nemmeno con la RC8??
Cos'č il menų Service Mode ?
-
In pratica tramite un codice si apre un menų segreto dove, tra molte cose, vi č la possibilitā di aumentare il volume...
-
-
Inserisci questo codice su Telefono: *#*#197328640#*#*