Visualizzazione stampabile
-
Guida ottima, ho dovuto appunto rifare il root!
va bhe! grazie ragazi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dany360
Si sembra che ha installato un firmware del gs2 sul gs+, io non provo rotflrotflrotflrotfl
Appunto xD Comunque si deve ancora capire se è meglio la broodrom, la cranium o la cryberts xD
-
Quote:
SniperInside
Appunto xD Comunque si deve ancora capire se è meglio la broodrom, la cranium o la cryberts xD
Direi che le prime due sono una spanna sopra l'ultima.. Anche per via degli update/feedback.. La cryberts mi sembra meno sviluppata
Ma liberissimo di sbagliarmi
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Quote:
iLpirLa
Direi che le prime due sono una spanna sopra l'ultima.. Anche per via degli update/feedback.. La cryberts mi sembra meno sviluppata
Ma liberissimo di sbagliarmi
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Però la cryberts è molto leggera e veloce, anche più della cranium (le ho provate entrambe). Non so nulla della broodrom che mi pare la migliore :(
-
Quote:
SniperInside
Però la cryberts è molto leggera e veloce, anche più della cranium (le ho provate entrambe). Non so nulla della broodrom che mi pare la migliore :(
nono ma infatti... ho premesso che non l'ho provata quindi mi sbaglierò.. mi basavo solo da quanto leggevo in xda :) la cryberts mi pare anche più recente o sbaglio?
-
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1457437 ragazzi altra rom , la segnalo , più che una rom si puó considerare una stock rom con tutti i trick vari già fatti per rendere il device più reattivo, comunque più rom non fanno male;-)
-
Quote:
Bigguzzo
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1457437 ragazzi altra rom , la segnalo , più che una rom si puó considerare una stock rom con tutti i trick vari già fatti per rendere il device più reattivo, comunque più rom non fanno male;-)
non male.. in effetti è molto comoda se non vuoi avere sbattimenti..
-
ragazzi ho visto nelle ultime due rom arrivate su xda, essere presente questa modifica al gpu driver " Samsung Galaxy W GT-I8150 GPU Drivers" , sapete perchè cambiano i drivers con quelli del w ?
-
Quote:
Bigguzzo
ragazzi ho visto nelle ultime due rom arrivate su xda, essere presente questa modifica al gpu driver " Samsung Galaxy W GT-I8150 GPU Drivers" , sapete perchè cambiano i drivers con quelli del w ?
Credo che la gpu sia più veloce ;)
-
Quote:
Bigguzzo
sono driver video per la stessa gpu ma aggiornati.. sono già inclusi nella maggiorparte dei tweak (vedi adrenaline shot ) e custom rom cmq.. c'è una guida easy su xda sul how-to.. (scarichi il zip metti nella sd, recovery , e installa da recovery )