Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, mi sono letto tutto il 3D....la tentazione c'è, ma vorrei capire prima meglio di cosa si parla (semi ignorante)....vorrei avere piu notizie in proposito, ma non vorrei rompere le balle a destra e sinistra con domande....avete qualche link da passarmi, sul quale mi posso studiare la faccenda? Link che reputate ottime guide. Ho già fatto il root ed è andato benissimo.
Il mio dubbio piu grande, attualmente, è sulla durata della batteria....non vorrei ritrovarmi un telefono tipo speedy gonzales, ma che dura 5 ore.
Tank ;o)
-
beh le custom rom solitamente aumentano la batteria (anche se le prestazioni aumentano).. ovvio che se fai l'OC (installando quindi dei kernel tipo cranium @ 1.8ghz) ti ciuccia più batteria...
-
Ecco, appunto......massima confusione.....sono appena tornato dall'ufficio....vado a rileggere la prima pagina del 3D e poi vediamo...har har har har......a frappé.... ;o)
-
salve ragazzi, ho tentato piu e piu volte a installare sta rom ma nulla da fare, eseguo tutti i passaggi ma poi arrivo al momento dell installazione che compare la scritta REBOOTING come mai? sapete per caso perchè???
ahh e inoltre dopo che si è riavviato non si accende piu e si blocca nella scritta samsugn galaxy s plus
-
volevo chiedre una cosa ... io ho messo feamod 1.4 quella senza overclock e cr8 e va da dio.. xo se io volessi mettere feamod quella con overclock, dovrei solo reinstallare la feamod? oppure tutto?
-
Solo la feamod con Overclock ;)
-
Ok grazie mille :-P
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
carina ma mi aspettavo di meglio comunque la consiglierei
-
Ciao ragazzi...sono un neo possessore di galaxy s+
Mastico già l'ambiente android (vengo da un Huawei ideos)e pure le Custom rom(ne ho montate diverse sul precedente device)
Quello che volevo chiedervi é se in questa rom sono già inseriti tutti i vari script/driver/trick aggiuntivi (i driver del w, l'adrenaline,l'oc e l'anti lag...questi sono solo alcuni di quelli che ho letto in giro)
Per il changelog devo andare su xda?
grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
saverio77
Scusate, nessuno ha problemi con superuser una volta aggiornato alla cranium 8? Il dispositivo sembra non avere più il root mentre con 7 tutto ok.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Anche io ho lo stesso problema.. Non ho piu i permessi di root che prima avevo! Come faccio?! Tu hai risolto?