Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xeGox
No, parlavo della cranium
dipende dai gusti e dall'uso .. ti sintetizzo così :
Quote:
Battery: 1st place - InteractiveX | 2nd place - Smartass | 3rd place - SavagedZen
Performance: 1st place - Minmax | 2nd place - Smartass2 | 3rd place - SavagedZen
per una maggior compresione dei governor (cranium) e I/O Schedulers--> [REF] Quasar kernel governors and I/O schedulers manual - xda-developers
-
Ma leggevo che i valori di minmax andrebbero impostati da setcpu?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
xeGox
Ma leggevo che i valori di minmax andrebbero impostati da setcpu?
mmm si ..ma mi sa che stiamo facendo un po' di confusione
sintentizzo: installi un kernel . quello lavora a determinate frenquenze e con uno o più governor di riferimento (dipende dai profili che attivi con set cpu). Il governor regola il comportamento della cpu (non le frequenze) . Quindi puoi scegliere il governor della cranium che più ti aggrada (ti ho postato un link dove spiega il comportamento dei singoli governor) e poi imposti i profili con i vari range delle frequenze con SetCPU (vedi guida setCPU)
non so se mi sono spiegato :)
-
qualcuno fra quelli che ha installato il kernel cranium mi sa dire se permette di gestire anche i voltaggi tramite setcpu o simili?
-
Quote:
Originariamente inviato da iLpirLa
mmm si ..ma mi sa che stiamo facendo un po' di confusione
sintentizzo: installi un kernel . quello lavora a determinate frenquenze e con uno o più governor di riferimento (dipende dai profili che attivi con set cpu). Il governor regola il comportamento della cpu (non le frequenze) . Quindi puoi scegliere il governor della cranium che più ti aggrada (ti ho postato un link dove spiega il comportamento dei singoli governor) e poi imposti i profili con i vari range delle frequenze con SetCPU (vedi guida setCPU)
non so se mi sono spiegato :)
No,no, tu sei stato chiarissimo
Da qualche parte avevo letto che il governor min max andava "configurato"
E la questione sul voltaggio?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
la questione sul voltaggio io la lascierei stare.. semplicemente perchè parecchio complessa (neanche io sono informatissmo) e pericolosa..conta che i governor di feamod/cranium sono già tweakkati.. inutile andare a giocarci su ancora
-
a me interessa sapere soltanto se qualcuno che ha questa rom mi da la conferma che con setcpu è attivo e visibile il tab "voltage"...
-
Quote:
Pignata#man
a me interessa sapere soltanto se qualcuno che ha questa rom mi da la conferma che con setcpu è attivo e visibile il tab "voltage"...
No...a me non è visibile....
c'è solobquella del processore e poi la scheda advanced....
-
Hai il feacore non overclock o overclock?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
ho il feacore senza overclock...