Visualizzazione stampabile
-
Ho scoperto che cosa mi faceva andare in bootloop il Cell...THUNDERBOLT 2.5.1
ho dovuto cancellar la cartella bolt scripts, fare tutti i wipe,e ripristinare il nandroid backup!
A qualcuno di voi è capitato?
Nessuno ha aperto un topic apposta x adrenaline e thunderbolt?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Forse non era quello...
Dopo un giorno tranquillo, stamattina dopo averlo staccato dal carica batterie ha cominciato a riavviarsi...dopo una 10una di volte...sui spegneva e dovevo riaccenderlo io...
Che può essere?
-
Ed ora niente più.niente riavvii...
Che diavolo può essere?
-
togli il go launcher..e reinstallalo..
hai per caso ripristinato dei backup..e magari in quei backup hai ripristinato anche le impostazioni di go launcher? o delle impostazioni di sistema?
-
Uhm...ripristinato da nandroid...
Se faccio il salvataggio interno di go-launcher posso ripristinarlo?
-
spe..spiega meglio.. cosa hai ripristinato da nandroid? cosa intendi per gok@ launcher salvataggio interno?
-
Allora,
-sabato ho fatto un ripristino backup da recovery
-per backup "interno"intendo utilizzare il backup che si può creare direttamente daolla funzione di go launcher
-backup esterno intendo ripristinare il backup da app tipo titanium
-
una domanda, sakindia per la versione rc8, precisa che se si installa da recovery:
"install ROM of preference (ZSKP6/ZSKP7/XXKPS/XXKPU) with Odin", allora se ho la KPI posso farlo ugualmente da recovery?
da odin invece fa scaricare il paccone completo da 390 MB, quindi sovrascrive tutto, o sbaglio? in tal caso non essendo basata su kpi cambio versione di rom ,corretto?
c'è qualche controindicazione?
-
scusate....volevo installare il kernel cranium e volevo sapere come si fa...
volevo installare quello con oc a 1.9...
ora ho il kernel fewmod oc 1.8...
e volevo avere anche un parere...se è migliore o meno...
-
mi piacerebbe capire da qualcuno più esperto di me se posso mettere il kernel cranium v6 al posto del feacore phoenix che ho adesso su rom stock 2.3.6