Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pignata#man
mi piacerebbe capire da qualcuno più esperto di me se posso mettere il kernel cranium v6 al posto del feacore phoenix che ho adesso su rom stock 2.3.6
anche io lo vorrei sapere...
ho letto su xda la guida, l'inglese lo capisco molto ma preferisco leggere una guida in italiano...
-
premetto che non l'ho testato..ma a rigor di logica feacore o cranium sono entrambi kernel moddati.. se con la stock va bene il feacore allora dovrebbe andar bene anche il cranium.. non vedo perchè non dovrebbe andare.. e questo discorso vale sia per la versione NON OC che per la versione OC
-
Quote:
iLpirLa
premetto che non l'ho testato..ma a rigor di logica feacore o cranium sono entrambi kernel moddati.. se con la stock va bene il feacore allora dovrebbe andar bene anche il cranium.. non vedo perchè non dovrebbe andare.. e questo discorso vale sia per la versione NON OC che per la versione OC
ho installato la rom cranium...
smanettando tra i programmi preinstallati c'è ne uno con il quale si può togliere la scansione multimediale all'avvio...
ho tolto la scansione multimediale e riavviato il cell per vedere se effettivamente veniva eliminata...tutto ok...
con titanium backup ho tolto quel programma dato che non mi serviva più...
mi sono dimenticato di fare il backup...ora praticamente nella galleria e nel lettore musicale le nuove immagini e le nuove canzoni non vengono aggiunte...avete qualche soluzione???
potete anche postarmi l'app in questione ma non ricordo il nome....
-
te l'ho detto che dovresti evitare di toglierli definitivamente ma ti basta congelarli... per l'app sinceramente non so dove tu la possa trovare.. mi viene in mente solo di scaricarti il broodrom configuratore beta 4 e provare a rimettere l'opzione scansione multimendiale all'avvio.. (dal menu' devi disattivare poi l'autenticazione)
-
Quote:
iLpirLa
te l'ho detto che dovresti evitare di toglierli definitivamente ma ti basta congelarli... per l'app sinceramente non so dove tu la possa trovare.. mi viene in mente solo di scaricarti il broodrom configuratore beta 4 e provare a rimettere l'opzione scansione multimendiale all'avvio.. (dal menu' devi disattivare poi l'autenticazione)
ho risolto...
dato che già volevo farlo da parecchio tempo....
ho formattato ed è ritornato come prima....
-
ciao sono nuovo su questo forum quindi se sto sbagliando qualcosa scusatemi in anticipo :) volevo dire non ce un link alternativo per scaricare la rom cranium rc8??perchè non riesco a scaricare da quello mi da errore.
-
Quote:
crimes
ciao sono nuovo su questo forum quindi se sto sbagliando qualcosa scusatemi in anticipo :) volevo dire non ce un link alternativo per scaricare la rom cranium rc8??perchè non riesco a scaricare da quello mi da errore.
Confermo... qcuno può darmi le coordinate corrette?
-
Quote:
crimes
lo sto caricando ora su depositfile....
EDIT: 36%
EDIT 2: 65%
-
ecco il link con tutte le rom e kernel e istruzioni di quel "capoccione" (cranium) di sakindia
Rom-Downloads:-$
-
Quote:
Al3xI98O
Confermo... qcuno può darmi le coordinate corrette?
RC8 (CWM Version)
RC8 (Odin Version)
ROOT FOR RC8