secondo voi qual'è il kernel migliore? quello della cranium o quello di feamod?
Visualizzazione stampabile
secondo voi qual'è il kernel migliore? quello della cranium o quello di feamod?
le custom rom sono generalemte rootate, comunque controlla i post descrittivi dei relativi autori per avere i dettagli, se dovessi non trovare qualcosa sulle guide riportate in questo forum (che ricalcano le originali)
qui il link di XDA relativo al nostro terminale
Galaxy S Plus I9001 Android Development - xda-developers
Ragazzi mi sono fatto coraggio ed ho installato la cranium v6 1900 mhz da recovery ... Tutto è filato liscio. In realtà sakindia scrive su xda che il suo kernel è basato su feacore di manveru0, quello che ha chi monta la feamod recovery, quindi in teoria no problem, e poi ho visto su xda gente con questo kernel e altre rom. Riassumendo ho adesso la rom stock e il kernel v6 , l'ho fatto perché ha più possibilità di settaggi a livello di frequenze (ma mi basta 1400), governor, i/o scheduler e perché ha modificato i voltaggi quindi dovrebbero migliorare i consumi ... Vi terrò aggiornati e spero che possa essere di aiuto ad altri:D:D
Ho aggiornato la prima pagina con i link corretti.
Grazie a ilPirLa e a Pignata#man
Quote:
Originariamente inviato da Pignata#man
Come hai modificato i voltaggi ?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
I voltaggi li puoi modificare con incredicontrol ma al momento la sto provando come li ha settati l'autore, ho cmq intenzione di provare ad abbassarli un po' per vedere se regge ... Vi farò sapere
ciao ragazzi , è la seconda volta che cerco di caricare tramite odin la cranium e tutte e due le volte al riavvio mi esce un triangolo bianco con punto esclamativo interno e l'omino , alla fine odin dice PASS ma al riavvio si susseguono alternatamente samsun e samsung i 9001 che devo fare?
piccola aggiunta quando inserisco la cranium inserisco su OPs Anche arielVE?