Visualizzazione stampabile
-
voglio condividere con voi questa informazione:
utilizzando attualmente il kernel cranium v6 al posto di quello che viene con la feamod versione 1.4, mi sono accorto che dopo l'aggiornamento mi ritrovavo la feamod recovery v1.3;
spulciando xda ho scoperto che in effetti la cranium v6 porta con se quella versione; per ovviare, come suggerito da broodplank (autore della rom broodrom), è sufficiente procedere come segue
1 - decomprimere lo zip cranium v6 per cwm
2 - decomprimere lo zip della feamod 1.4
3 - prendere recovery.img da quest'ultima e copiarla nella prima sovrascrivendo l'altro file
4 - ricomprimere i file cranium v6 per cwm avendo l'accortezza di selezionare tra le opzioni di compressione "nessuna compressione" e di non includere (come avevo fatto io inavvertitamente) anche la cartella, ma direttamente i file dentro la cartella (con relative sottocartelle), altrimente in recovery non procede all'aggiornamento.
5 - installare da recovery
Fatto! adesso avete il kernel cranium v6 con feamod 1.4!
Provata da me e funzionante :cool:
-
Il punto 4 suggerisce semplicemente di fare un backup della ROM che monta il dispositivo giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pignata#man
Fatto! adesso avete il kernel cranium v6 con feamod 1.4!
Provata da me e funzionante :cool:
Non dimenticandoci che detto kernel supporta anche UV da applicare con calma...tramite intellicontrol
p.s. non tutta farina del mio sacco ma grazia Piganata#man
-
:)si, infatti ho montato proprio questo perchè permette la modifica dei voltaggi, sto testando da qualche giorno e vi farò sapere al più presto
-
-
Quote:
sinistro
A voi funzionano i link?
anche a me non vanno più..
prova da qua...Rom-Downloads
-
Quote:
dario2106
Sono gli stessi link di quel sito.
-
Anche a me i link non funzionano.
Ci sono alternative?
Grazie mille
-
e' vero non fungono +++++
-
Ragazzi,lo sviluppatore ha detto che ha cancellato i link per sbaglio,bisogna attendere che ricaricano la rom ;)