Visualizzazione stampabile
-
grazie...adesso ho perso i privilegi di root, sulla guida in prima pagina c'è un link ad una procedura per riottenerli ma dice che non funziona da 2.3.6 in su. con la rc8 funziona?
io in precedenza avevo usato il metodo dalla recovery con il file zip. posso usare quello?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryan19
grazie...adesso ho perso i privilegi di root, sulla guida in prima pagina c'è un link ad una procedura per riottenerli ma dice che non funziona da 2.3.6 in su. con la rc8 funziona?
io in precedenza avevo usato il metodo dalla recovery con il file zip. posso usare quello?
devi utilizzare questo procedimento...
https://www.androidiani.com/forum/sa...de-facile.html
-
perfetto, grazie :D
ultima domanda...la cranium non contiene social hub ma io lo uso, nonostante abbia fatto il backup non riesco a ripristinarlo (titanium si blocca sulla schermata di attesa quando ripristina).
è possibile recuperare un file apk compatibile con il gs+ o reinstallarlo in qualche altro modo?
grazie ancora
comunque da quando ho installato la rom non riesco più a ricevere telefonate.
-
Quote:
ryan19
perfetto, grazie :D
ultima domanda...la cranium non contiene social hub ma io lo uso, nonostante abbia fatto il backup non riesco a ripristinarlo (titanium si blocca sulla schermata di attesa quando ripristina).
è possibile recuperare un file apk compatibile con il gs+ o reinstallarlo in qualche altro modo?
grazie ancora
comunque da quando ho installato la rom non riesco più a ricevere telefonate.
Ecco il link diretto per social hub
http://www.contentsd.nl/apk/SocialHub.apk
per le chiamate non ti so dire....
hai fatto un hard reset dopo l'installazione della rom
-
l'ho fatto, all'inizio funzionava, poi dal menu del tasto di spegnimento ho fatto un "reboot" e si è incasinato tutto.
ora ho reinstallato la rom, altro hard reset ma il cell si spegne da solo e devo togliere la batteria per riavviarlo.
spero che qualcuno sappia come risolvere altrimenti torno al firmware originale
-
ciao.. prova a downclockare la cpu sotto gli 1.8 ghz... e vedi se riscontri ancora problemi di riavvio (usa setcpu o equivalenti)
oppure puoi flashare un cranium kernel piu stabile tipo il v6 (@1.4ghz)
-
ma qualcuno sa i changelog ? Xd che su XDA gli abbutta scriverli per ora lol
-
Quote:
Bigguzzo
ma qualcuno sa i changelog ? Xd che su XDA gli abbutta scriverli per ora lol
Secondo me non sa neanche lui quello che ha combinato sulla rom.....ahahahaah
-
loool secondo me stava tutto mbriaco stavolta XD anzi che ha messo l'apk phone XD ma comunque ragazzi aspettiamo sto cavolo di value pack vediamo com'è, icssssss volevoooooo
-
Quote:
iLpirLa
ciao.. prova a downclockare la cpu sotto gli 1.8 ghz... e vedi se riscontri ancora problemi di riavvio (usa setcpu o equivalenti)
con setcpu è già a 1,4 ed è il massimo
il social hub qualcuno l'ha testato? a me non funziona