Vai in modalità recovery e poi vai su backup and restore e poi backup
Visualizzazione stampabile
Vai in modalità recovery e poi vai su backup and restore e poi backup
grazie mille sono riuscito ad installare la cranium rom
Sono ancora un utente rom stock (2.3.5) ma amo ICS rotfl Qualcuno che ha provato questa rom sul suo s plus può dirmi come va e cosa cambia da un ICS stock? E magari come fare il backup della rom originale in modo che se si ha bisogno della garanzia si possa riaverla?
P.S. Come vanno i consumi della batteria rispetto al telefono di serie? :)
Per prima cosa la rom non è basata su ICS,quindi non ha le caratteristiche di android 4.0,per il backup c'è scritto nella guida,la batteria dura molto io ho fatto 1giorno 15ore
Ragazzi ho installato Cranium, e devo dire che mi piace molto :)
L'unica cosa che davvero non mi scende sono le font del sistema... sapete come posso impostare quelle predefinite di android normale? Perchè io nn riesco a trovarle...
Gente stasera ho rootato, tutto perfetto, ho messo la recovery, tutto perfetto, ho backuppato app e rom, fatto il wipe data da recovery (solo data, non cache) e ho installato cranium e aggiornamento, riavviato e si spegneva dopo la scritta galaxy s, ho riaperto la recovery e provato a fare la prima volta il recovery boot, mi diceva "searching md5 --> md5 mismatch", fatto un altro wipe data, reinstallato l'aggiornamento, riavviato, stessa cosa, riaperto recovery, provato a fare ripristino del boot e questa volte mi ha trovato data e ora e me l'ha fatto (o almeno credo, mi chiedeva la conferma, facevo si e tornava alla home della recovery, non so se è fatto così, non ricordo cosa scriveva), riavvio, stessa cosa. Alla fine ho riavviato la recovery, fatto restore e rimesso la rom originale che funziona perfettamente. Ora vi vorrei chiedere, i dati sono ancora sulla sd, posso rifare in qualsiasi momento l'installazione, ma ditemi cos'è andato storto? :(
Questo problema del md5 lo dava anche a me quando avevo il wildfire però non sono riuscito mai a capire da cosa era dovuto questo errore
Ragazzi è uscita la Cranium RC8 qui il download: http://sakindia123.prophecy.li/counter/click.php?id=48