Chi ha installato Cranium 8 può pubblicare degli screenshot? Io la versione 7 l'ho disistallata in quanto il launcher mi andava sempre in crash e quindi nn potevo usare lo smartphone, fatemi sapere un pò questa com'è :)
Visualizzazione stampabile
Chi ha installato Cranium 8 può pubblicare degli screenshot? Io la versione 7 l'ho disistallata in quanto il launcher mi andava sempre in crash e quindi nn potevo usare lo smartphone, fatemi sapere un pò questa com'è :)
ciao dani
mi confermi che l'installazione pialla tutto?
mi scoccia rifare il backup :-$
io ho installato la rc8 , va na bellezza, nn bisogna fare wipe data perkè lo fa di suo. nn pubblico screen perkè a me piace il go launcher e quindi nn si vedono tanto le differenze grafiche, avrei preferito se avesse avuto il lockscreen stile tv vecchia...xd per quanto riguarda il discorso del boot , ho lasciato quello della rom , nn ho preso quello del beckup. poi vedremo qnt dura la batteria... grz!
Ragazzi se seguite la guida non potete sbagliare ;)
La prima cosa che ti dico è che il launcher iniziale è cambiato adesso è ADW,io comunque uso Go Launcher Ex con tema ICS,stabile e veloce rispetto gli altri launcher.La stabilità della rom è simile alla RC7 cioè ottima ;)
Oggi ho stressato il cell con la RC8 e devo dire che la batteria è ottima sono al 64%: internet sempre attivo,30 minuti di navigatore (quindi gps attivo) video,foto,giochi e molto altro ;)
preferisco rc7
trovo la rc7 più veloce e anche più stabile....... la rc8 dava problemi :chiusura forzata su certe applicazioni ......per fortuna che ho fatto il backup completo della rc7 precedente