Visualizzazione stampabile
-
comunque io uso android assistant.... secondo me fa quello che deve fare...! (anche su dispositivi senza root, come il mio per il momento..) comunque grazie a tutti! ;) come pensavo appunto, svuotanto cache, e ripulendo da cronologie e cookie il sistema rimane "pulito" grazie mille a tutti ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenobi95
comunque io uso android assistant.... secondo me fa quello che deve fare...! (anche su dispositivi senza root, come il mio per il momento..) comunque grazie a tutti! ;) come pensavo appunto, svuotanto cache, e ripulendo da cronologie e cookie il sistema rimane "pulito" grazie mille a tutti ;)
Scaricato per il mio Epad Zx07c, hai il mio thanks!
-
Quote:
pepa
ok, ma senza app dany? percorso della procedura manuale per svuotare la cache di sistema sul terminale?
.La procedura manuale consiste nell'andare nella gestione delle applicazioni e svuotare la cache di ogni singola applicazione. Cioè una rottura di palle...
-
Quote:
kenobi95
per "non fa una piega" intendi che è giusto o sbagliato? :) ahah
Non è ironico... Nel senso che hai ragione! ;)
-
Ora ho scaricato Android Assistant e lo trovo molto comodo :D
-
Quote:
Abominable Snow Tux
.La procedura manuale consiste nell'andare nella gestione delle applicazioni e svuotare la cache di ogni singola applicazione. Cioè una rottura di palle...
grazie, proprio come pensavo..e Android Assistant fa tutto questo con pochi passaggi.
grazie ancora a kenobi95 per la segnalazione;)
-
Benissimo,ho trovato la discussione giusta visto che anch'io ho chiesto la stessa cosa nella sezione s2!!ora ho capito perchè lo chiamano winzoz rotfl rotfl rotfl