Visualizzazione stampabile
-
Per cercare di essere più chiari l'elenco dei comandi è questo
- invia SMS a [contatto] [messaggio]
- chiama [contatto di lavoro]
- immagini di [termine di interesse]
- vai su [sito internet]
- cerca su internet [luogo/nome dell'azienda]
- guidami [indirizzo/città/nome dell'attività]
- mappa di [luogo]
Purtroppo non capisco perché ma non riesco a inserire il link della notizia, comunque basta che cerchi "android comandi vocali" su goolge e trovi una marea di notizie inerenti all'utilizzo dell'applicazione "ricerca vocale" per comandare il tuo android.
-
ho provato come dici tu ma mi rimanda sempre su web la mia rubrica neanche se la fila ...c.que provo a vedere come dicitu su google
grazie mille
-
Boh, decisamente strano. Ho verificato e ci riesce pure un mio collega col galaxy ace. Hai verificato di aver fatto l'aggiornamento dell'applicazione sul market?
inviato tramite il mio I9001
-
molto stano!!!
Quote:
Originariamente inviato da
marcello72
ho provato come dici tu ma mi rimanda sempre su web la mia rubrica neanche se la fila ...c.que provo a vedere come dicitu su google
grazie mille
-
Alla fine hai risolto?
Se ti sono stato utile usa il tasto thanks!!!
Tramite il mio SG2!!!!:D
-
Io ho verificato sabato su due I9000 di due miei amici e funziona tutto come sul mio I9001, attraverso l'applicazione "ricerca vocale" coi comandi che ho riportato qualche post fa.
-
ho fatto quello che mi hai descritto oltre la ricerca su google ...tutto chiaro,ma ( non so perchè) funziona solo per le ricerche web nella mia rubrica telefonica non entra : es effettuato più volte CHIAMA MOGLIE..........(COSI ho impostato nella rubrica il n' di mia moglie) e magari mi chiede se voglio tel. al negozio ,ditta e esercizio commerciale che contiene la parola moglie.
per riconoscimento vocale intendo un qualcosa di più semplice tipo vecchi cell. che non avevano bisogno della connessione in rete.
c.que il tutto non può essere legato al fatto che samsung non l'ha installata volutamente come si legge sul sito uff. nella sezione specifiche tecniche /caratteristiche.
-
Quote:
Originariamente inviato da marcello72
ho fatto quello che mi hai descritto oltre la ricerca su google ...tutto chiaro,ma ( non so perchè) funziona solo per le ricerche web nella mia rubrica telefonica non entra : es effettuato più volte CHIAMA MOGLIE..........(COSI ho impostato nella rubrica il n' di mia moglie) e magari mi chiede se voglio tel. al negozio ,ditta e esercizio commerciale che contiene la parola moglie.
per riconoscimento vocale intendo un qualcosa di più semplice tipo vecchi cell. che non avevano bisogno della connessione in rete.
c.que il tutto non può essere legato al fatto che samsung non l'ha installata volutamente come si legge sul sito uff. nella sezione specifiche tecniche /caratteristiche.
Purtroppo non saprei come mai non ti funziona. L'unica idea che mi viene é che qualche applicazione che hai installato crea qualche conflitto con l'app della ricerca vocate. Io addirittura detto le destinazioni per il navi.
Comunque come ti accennavo in precedenza é normale che molte applicazioni chiedano la connessione a internet per funzionare (non a caso ora spopolano contratti e piani con internet incluso).
inviato tramite il mio I9001
-
E' ovvio che la ricerca vocale di Google non funzioni se non connessa al web visto che cerca i contatti nella rubrica dell'account Gmail.
Se non hai salvato il numero con nominativo "moglie" nell'account Gmail è normale che non lo trovi.
In un cell android la rubrica pricipale è quella di Gmail; puoi anche non usarla ma poi ti vengono a mancare cose come questa.