volevo sapere se la micro sd bisogna partizionarla in fat 32 o in ext 2 o ext3, per poterci spostare le apk e i documenti....perchè a riguardo ci sono diverse scuole di pensiero!!!!!!!!
grazie anticipatamente ragazzi!
Visualizzazione stampabile
volevo sapere se la micro sd bisogna partizionarla in fat 32 o in ext 2 o ext3, per poterci spostare le apk e i documenti....perchè a riguardo ci sono diverse scuole di pensiero!!!!!!!!
grazie anticipatamente ragazzi!
Questa guida ti è sufficiente per risolvere?
https://www.androidiani.com/forum/sa...i-memoria.html
La prima partizione quella per i documenti i video ecc. và partizionata come fat32, la seconda partizione invece la puoi fare fat32 o ext2 (attenzione mentre mi informavo sull'argomento ho letto in giro che certi stock kernel con link2sd danno problemi con partizioni ext2,3,4).
quindi fammi capire, se la seconda partizione posso farla sia in fat32 che ext2,3,4 perchè rischiare e non farla direttamente in fat32 così non ho problemi col kernel?!?!?!!?!?
in fat32 nella seconda partizione è possibile far girare le apk o per quelle occorre per forza ext?????????
grazie
Se il tuo kernel supporta le partizioni ext puoi usare quel file system, che ha detta di molti è più performante. Invece se vuoi andare sul sicuro, vuoi avere una scheda intercambiabile sui vari dispositivi usa il fat32 senza pensarci.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
basta sapere che kernel hai :D
semplifico
il mio kernel supporta le partizioni ext? quali 2, 3 o 4?