Visualizzazione stampabile
-
Backup rom originale
Buongiorno a tutti.
So che probabilmente è già stato spiegato, ma non mi è chiaro.. qualcuno ha voglia di spiegarmi passo passo la procedura per salvare la rom originale per poterla eventualmente avere a disposizione in futuro?
Sono grata fin da ora a chi avesse voglia di essere così gentile!
-
ciao
1- devi avere installato la feamod recovery mod (vedi topic stikkato)
2- una volta installata devi riavviare il tel in recovery mode appunto (volume su + tasto power)
3- selezioni dalla lista delle opzioni che ti compaiono backup e scegli dove fare il nandroid backup
that's all
-
Ti ringrazio tantissimo!
Sei stato chiarissimo, conciso e soprattutto GENTILISSIMO
-
de nada :) ci siamo passati tutti ^^
-
Quote:
Originariamente inviato da
iLpirLa
de nada :) ci siamo passati tutti ^^
Ci sono riuscita, fatto backup e provato il ripristino.
GRAZIE!
-
salve ho un liquid mini brand vodafone.... ho fatto il root poi ho avviato l'installazione della recovery ma quando va in modalita bootloader, mi compare una schermata nera un scritto modem download mode e sotto altre due righe....il fatto sta ke resta bloccato la e nn fa niente.ke devo fare???????????
-
Quote:
Originariamente inviato da
deviangelsoul
salve ho un liquid mini brand vodafone....
Ho il vago sospetto che tu sia nella sezione sbagliata...
-
-
Salve a tutti!
Sono anche io nuovo di questo forum che ho scoperto in seguito all'acquisto qualche giorno fa di un i9001. Nonostante il telefono sia nuovo, la voglia di smanettarci è troppa... Però è bene farlo in sicurezza... E il primo pensiero è stato appunto capire come riuscire a fare il backup della rom originale.. E grazie a questo thread e al WIKI sono riuscito a capirlo! (e di questo già vi ringrazio).
Quello che mi desta qualche perplessità è: nel caso in cui il cellulare debba tornare in assistenza, oltre alla rom originale non bisogna anche risostituire la feamod recovery mod? E questa operazione come si farebbe nel caso?
Grazie mille!!
-
Ciao Bruce.
Si, devi ripristinare sia la recovery che il kernel stock.
Prima di tutto ripristini il kernel seguendo questa guida (ricorati di ringraziare l'autore con l'apposito bottone!) e poi ripristini la recovery stock installando il file che trovi in questo post su XDA.