Come da titolo.. fin'ora non l'ho mai ritenuto necessario ma volevo testare qualche gioco un po' più pesantino (tipo gta3) e volevo capire se avevate riscontrato problemi ed eventualmente che versione usare...
Visualizzazione stampabile
Come da titolo.. fin'ora non l'ho mai ritenuto necessario ma volevo testare qualche gioco un po' più pesantino (tipo gta3) e volevo capire se avevate riscontrato problemi ed eventualmente che versione usare...
Io gioco a gta3 e va benissimo D:
Senza chinefire, che non so cosa sia.. >.<
Io uso chainfire3d su alcuni giochi che non partono,funziona molto bene ;)
Tutte e due,se non parte e se non si vedono le texture ;)
Ma non c'è possibilità di giocare a gta3 in modo fluido io ho provato tutte le versioni ma solo la 1.0 mi gira e lagga di brutto le altre crashano dopo pochi secondi se avrò tempo proverò con chainfire. (ma nessuno nel forum ancora l'ha provato?)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ok ragazzi ho bisogno del vostro aiuto. Ho appena comprato real racing2 ma lagga abbastanza. Per cui ho pensato di usare chainfire 3d, di cui avevo sentito potesse migliorare la situazione mettendosi in mezzo e compiendo le sue magie. Io ora ho scaricato la versione free dal market (ma se serve compro la Pro), cosa devo fare per poter giocare nel modo più fluido possibile?
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
Metto il feacore? Io più che altro avevo bisogno d'aiuto nelle impostazioni rotfl
Prima cosa apri il programma poi clicca su CF3D driver e poi su install,una volta finita l'installazione il cell si riavvia.Ora da Chainfire3D clicca su Pre-app OpenGL Setting e cerca il gioco a cui vuoi abbassare le texture,una volta trovato cliccaci sopra e togli la spunta su Use Default settings e metti la spunta su Reduce texture quality,in questo modo sono state ridotte le texture e il lag dovrebbe sparire ;)
Potrebbe interessarmi...ma non mi.va di cercare qualcuno posta il download?
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
Dal market lo trovi ;)
Ah ok splendido rotfl
Comunque meglio la versione a pagamento ;)
Intanto vedo la free, poi se mi serie e la uso magari la faccio acquistare da papà non ho la carta di credito (sono piccolo rotfl) e non sono vodafoneeeeeeee rotfl
io per fortuna posso comprare tramite credito godafone :D e ho una nonna generosa in ricariche rotfl
Sopra ti ho scritto una guida fammi sapere se funziona :D
sisi ho visto e sto testando :D
Piano piano sto migliorando le prestazioni, adesso è giocabile anche se lagga ancora :-) poi ho letto di alcuni plugin qualcomm ed nvidia ad esempio, sarebbero utili alla mia causa?
Quei plug-in sono utili per i giochi che girano solo su tegra o processori di altre marche
Grazie mille Dani, ora con chainfire +swapit riesco a giocare fluidamente :-)
Quote:
Originariamente inviato da iLpirLa
Gta3 e Pes2012 (anche se quest'ultimo girava abbastanza bene)testato con chainfire 3d pro ottimo risultato.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
ma il chainfire abbassa solo il livello delle texture? controindicazioni varie?
nah, nessuna
E cosa va a fare?
Inviato dal mio Galaxy S Plus usando Androidiani
Abbassi o alzi la qualità grafica del gioco ;-)