Visualizzazione stampabile
-
problema memoria usb
salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum e posseggo il galaxy plus da soli 2 giorni...volevo gentilmente sapere come spostare le applicazioni nella memoria usb...mi da il messaggio (memoria piena)quando invece ci sono 4,75gb disponibili...vi prego aiutatemi...grazie mille in anticipo!
-
Prova con "android assistant" lo trovi sul market ed è gratis, con questa app puoi spostare le applicazioni sulla memoria della schedina.
-
Grazie per il consiglio ma niente da fare..ho provato e mi da sempre lo stesso problema con il messaggio(spazio memoria insufficente)non so propio come fare...
-
la memoria interna del tel è piena? se si, disinstalla un paio di applicazioni (che sono sulla mem interna) e poi prova a spostarne altre nella sd interna (o mem usb)
-
No il tel ha 3 giorni di vita...sia la memoria telefono che la memoria usb sono libere...allora 1,30 gb memoria telefono ed 4,79 gb memoria usb...intanto non riesco a spostare queste benedette applicazioni nella mem usb...non ci sto capendo niente
-
scusate è normale che mi dica sposta "sposta nella memoria usb" e non nella sd??