Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
ho un problema che non riesco a risolvere. Ho un samsung galaxy plus
Ho una scheda prepagata americana (vivo a Los Angeles). da qualche giorno mi č spuntato un simbolo simile a una sim tra il simbolo della ricezione wifi e quella del campo (hedge). Da quando ho notato il simbolo (sim) non riesco pių a chiamare e a mandare messaggi? non capisco cosa sia successo. Ho giā provato a tirare fuori la sim ma il simbolo č rimasto. Qualcuno riesce ad aiutarmi? grazie.
Buona giornata.
Luca
-
Di solito viene fuori prima di inserire il pin, e sparisce quando lo metti
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
-
Quote:
Originariamente inviato da
michhh
Se va in ramdump vuol dire che sbagli procedura!per avviare il telefono in download mode devi premere tasto power+volume down+tasto home(quello centrale in basso),mentre se vuoi avviare il cell in recovery mode tasto power+volume up!flasha una firmware preferibilmente europeo e risolvi,ricordati di fare un wipe cache/data prima di flashare la nuova rom(quest'ultimo puoi farlo da recovery)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ciao,
anch'io dovrei fare un factory reset sul sgs+ di mio fratello, ma usando la combo vol up + accensione non va, compare la scritta samsung, poi la scritta samsung galaxy gt-i9001, poi omino+scatola ma poi non va, riparte dalla scritta samsung e poi si accende.. stessa cosa succede se premo home quando compare il robottino (qualcuno aveva proposto questa soluzione). Consigli?? č successo anche a voi? vi dico che il telefono ha 2.3.6 e non ci ha mai smanettato da quando l'ha preso, quindi la recovery č certamente quella di default..
grazie in anticipo
-
Quando vedi l'androide premi menų
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
hypnos17
Quando vedi l'androide premi menų
fatto ma non va lo stesso.. č esattamente come se non l'avessi premuto, resta l'immagine di android+scatola e freccia e poi riparte da samsung e reboota
-
Menų č il soft touch sinistro...sicuro di aver premuto quello?
-
Quote:
hypnos17
Menų č il soft touch sinistro...sicuro di aver premuto quello?
ah no io avevo premuto home, grazie mille! ora riprovo
EDIT: perfetto, grazie ancora ;)
-
Fammi sapere