Visualizzazione stampabile
-
Eh, lo so.
Purtroppo mi ricordo come ci sono arrivato ma non il passaggio finale.
Ti consiglio però proprio di provare a cambiare il tipo di protezione.
Provale tutte e di volta in volta prova più volte a connetterti. Di conseguenza vedrai se funziona o no.
-
Come anticipato il problema non risiedeva nella chiave di accesso, bensì e stranamente, nella configurazione automatica del wifi da parte del telefono!
praticamente sono andato a casa dei miei dove c'è una rete wifi nascosta, quindi sono stato obbligato a inserire manualmente ssid e chiave... PUFF magicamente e immediatamente connesso!
Torno a casa, nascondo la mia rete wifi e inserisco manualmente le specifiche... PUFF collegato!
faccio la prova del 9 disconnettendomi, aspettando 5 minuti e riconnettendomi stavolta automaticamente... PUFF collegato!
sono soddisfatto perché si connette da solo e ho aggiunto un livello maggiore di sicurezza wireless.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Bene, ottimo!! Son contento che hai risolto e che la soluzione c'è per tutti! ;)
-
Il mio router e un..... Belkin
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Entra nel browser da pc e scrivi nella barra degli indirizzi 192.168.2.1
spero sia giusto altrimenti devi cercare un altro indirizzo in base al modello del tuo router..
Una volta entrato vai in impostazioni LAN e modifica il lease time..metti per esempio 1 settimana..
-
Potrebbe chiederti i dati user id e password. Prova "admin" per entrambe.
-
Il problema si è ripresentato cazzarola!!!
stavolta penso di averlo definitivamente risolto impostando un indirizzo ip per il cell direttamente nel router e, come per magia, il cell stesso senza alcuna configurazione se l'è preso e non si scollega più. Speriamo sia la soluzione definitiva...