Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da puk81
Non ti preoccupare che se metterai una rom diversa da quella originale non succederà nulla di grave! Per ora qui ancora nessuno si è ritrovato un nuovo fermacarte da 300 euro! rotfl
Se pian pianino farai delle modifiche più "importanti" sul telefono (permessi di root, cambiare kernel e la rom) troverai tutto il necessario e l'aiuto di tutti. L'importante è leggere a modo le discussioni e le guide prima di fare le modifiche! ;)
Quote:
Originariamente inviato da walkam66
Non ho intenzione di "toccare" la ROM... non mi cerco grane... volevo solo come detto un consiglio su una App semplice per pulire cache e liberare RAM, ma senza mdover modificare nulla.
Sull' Android Marker ho visto che ce ne sono molte, e chiedevo un consiglio sulla migliore, voi avete piu esperienza di me... :-$
Prova Android system cleaner
Inviato dal mio GT-I9001 GIGABREAD+ usando Androidiani App
-
La cache non è quello, cerca su Google e troverai il significato giusto, comunque c'è sd maid per quello
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
-
mi sono espresso male in quanto sapevo il significato di cache ma non capivo a cosa vi riferivate voi.....:)....comunque grazie.
Questo SD MAID che mi hai consigliato è il migliore per quello che ho bisogno di fare o ce ne sono altri?
-
Quote:
Originariamente inviato da
CASCIAVIT
mi sono espresso male in quanto sapevo il significato di cache ma non capivo a cosa vi riferivate voi.....:)....comunque grazie.
Questo SD MAID che mi hai consigliato è il migliore per quello che ho bisogno di fare o ce ne sono altri?
Anch'io una volta per curiosità ho provato SD MAID, e libera davvero da un sacco di roba.
Se usi l'opzione per pulire il registro di sistema crasha.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
-
L'unico che io conosca, probabilmente c'è ne sono altri ma non so dirti di più. Comunque è abbastanza intuitivo
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
-
Quote:
sinistro
Anch'io una volta per curiosità ho provato SD MAID, e libera davvero da un sacco di roba.
Se usi l'opzione per pulire il registro di sistema crasha.
SD Maid non crasha (quando tenti di pulire il registro di sistema non capisco cosa intendi) ma non porta a termine l'operazione dell'ottimizzazione del database con certi Kernel (Vitality e Kernel Arco funge). Cmq ottimo programma.
Golden
-
raga ma usare semplicemente titanium?
-
Quote:
Golden63
SD Maid non crasha (quando tenti di pulire il registro di sistema non capisco cosa intendi) ma non porta a termine l'operazione dell'ottimizzazione del database con certi Kernel (Vitality e Kernel Arco funge). Cmq ottimo programma.
Golden
A me spegneva il cellulare.
-
R: APP Pulizia Cache?
Ragazzi io ho S2 brand 3 originale agg a ICS, mi capita ultimamente che va in crash...
È il caso che faccia una pulizia del telefono? E se si come è meglio farla?
Grazie 
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
chiedi nella tua sezione, è meglio