Visualizzazione stampabile
-
Salve Ragazzi, anch'io ho il problema con l'auricolare, mi sentono pianissimo, quindi il problema sta nel telefonino. Che peccato, un gioiellino di telefono ma che poi si perde in una banale funzione come quella di parlare con l’auricolare. Spero che la Samsung trovi soluzione al problema.
-
Ma che auricolari usate? Marca e modello.... Io con un sony vh 410 da 19 euro chiamo senza problemi da 2 mesi...
Inviato dal mio Galaxy S Advance
-
Io uso l'auricolare dato in dotazione, che si trova all'interno della confezione del Samsug Galaxy s3
-
Da qualche parte ho letto che con gli auricolari inseriti il microfono attivo é sempre quello del telefono e non quello dell'auricolare...in effetti facendo una prova avvicinando il telefono alla bocca il volume migliora, come se il telefono non facesse lo switch del microfono...forse un bug della rom stock 2.3.5
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Stesso problema sempre S plus, pensavo fosse un difetto solo del mio... Auricolari originali da confezione...
-
non c'è qualche soluzione software per il problema?.. il mio dava problemi con la stock rom sia ora con la cyano