Visualizzazione stampabile
-
Problemi wi-fi
ciao a tutti, ho appena comprato un galaxy s plus marchiato tim e ha istallata la versione 2.3.6. ogni volta che mi collego a una wi-fi dopo pochi secondi si disattiva in automatico e non riesco mai a collegarmi. qualcuno sa dirmi che posso fare? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
xmatty92x
ciao a tutti, ho appena comprato un galaxy s plus marchiato tim e ha istallata la versione 2.3.6. ogni volta che mi collego a una wi-fi dopo pochi secondi si disattiva in automatico e non riesco mai a collegarmi. qualcuno sa dirmi che posso fare? grazie
da quello che so io quel problema è un problema del firmware 2.3.6...
-
Quote:
dario2106
da quello che so io quel problema è un problema del firmware 2.3.6...
anche il mio ha la 2.3.6 e non ho nessun problema col wifi.... si collega velocemente e mantiene la connessione per ore senza problemi.....
-
Detto 1000 volte..modifica il lease time nelle impostazioni del tuo router..imposta ad esempio una settimana..
Facci sapere..ciao
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Quote:
nicflames
Detto 1000 volte..modifica il lease time nelle impostazioni del tuo router..imposta ad esempio una settimana..
Facci sapere..ciao
Ok il fatto é che non Si collega a nessuna wi-fi, cmq oggi pomeriggio provo poi ti dico grazie
-
Se proprio non si collega allora nn saprei..se si disconnette quella è la soluzione..
Anche a me cmq è capitato che con un router di amici nn andasse..con eolo..Bo....