Ho provato a cercare topic e info sul forum ma non ho trovato nulla a riguardo: il galaxy s plus NON ha il flash per la fotocamera?
Ditemi che mi sbaglio e invece ce l'ha nascosto da qualche parte...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Ho provato a cercare topic e info sul forum ma non ho trovato nulla a riguardo: il galaxy s plus NON ha il flash per la fotocamera?
Ditemi che mi sbaglio e invece ce l'ha nascosto da qualche parte...
Il modding ti modda non iniziare
cit. Gg636"Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu
Credo che marrabbio fosse sarcastico...
Cmq è una cosa scandalosa che un prodotto del genere non abbia il flash...
Come te ne sei accorto dopo che l'hai comprato?
Cioè tu hai speso 250/300 euro per un telefono di cui non conoscevi neanche le caratteristiche basilari?
Non male!![]()
Quale ROM ho? Ormai è impossibile saperlo!! Sono come i calzini, se ne cambia una al giorno!
Samsung Galaxy S3
Rootato ... per ora!
Smartpad 715i
Anninaone 1_0 + build.prop ottimizzato
Nono io l'ho ricevuto in regalo da ing direct. Non mi interessa ma mi meraviglia comunque questa mancanza
Eh, purtroppo è una scelta penalizzante ma purtroppo è così! Hanno fatto sta scelta del cazzo già con il galaxy S, il gemello lento del nostro.
Quale ROM ho? Ormai è impossibile saperlo!! Sono come i calzini, se ne cambia una al giorno!
Samsung Galaxy S3
Rootato ... per ora!
Smartpad 715i
Anninaone 1_0 + build.prop ottimizzato
rega ma che problemi vi mettete? non ha il flash ma comunque è un cell direi bellissimo
per esempio c'è un mio amico che ha il sony ericsson xperia neo- non si apre il market, non si apre la galleria e non può mettere nessun tema.... ah sì, però ha tutto! il nostro si modella meglio del pongo, me ne sono accorto anche io che ho roottato il cell etc,etc, con l'installazione di una rom!!
direi che ci va fatta abbastanza bene per il cell che abbiamo preso! ( ovviamente parere mio!! )