Visualizzazione stampabile
-
non so che fare
ragazzi aiutatemi ....
ieri sera dopo che sono uscito da un gioco mi diventa lo schermo nero con una finestra che mi dice : L' applicazione twl launcher si e' arrestata (processo tom.sec. android twl launcher ). riprovare e come opzione di scelta mi da' solo chiusura forzata , la premo e mi rida' dinuoovo la stessa cosa.
rieso a vedere la schermata di blocco , ma una volta tolta ritorna la pagina nera e poi il menu' a tendina dove da questo se mi arriva una chiamata o un messaggio posso andare sul registro o sull' elenco messaggi....... cosa faccio ? aiutatemi al piu' prestooooooooooooooooooooooooo
-
Cambia launcher
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
non vedo nulla come faccio!
-
Hai provato a scollegare la batteria, attendere un 10 secondi e ricollegare?
-
-
Riesci almeno ad accedere alle impostazioni del sistema?
-
mi sa che ti tocca un reset
-
si ma come faccio a fare un reset se non posso accedere a nulla perche vedo lo schermo nero. capite? solo il menu a tendina e la schermata blocco
-
Quote:
Originariamente inviato da
volenteroso
si ma come faccio a fare un reset se non posso accedere a nulla perche vedo lo schermo nero. capite? solo il menu a tendina e la schermata blocco
Il reset lo fai o chiamando il codice che trovi nella wiki o da recovery ... Però potresti provare prima del reset a cancellare la cartella del launcher sperando che funzioni.. Collega il cell all'usb e del menu a tendina collega la debug usb ..e dal pc cancelli la cartella
Sent from my GT-I9001 using Tapatalk
-
qual'e' la cartella che devo cancellare scusa ,ma non sono pratico!
-
nel menu' a tendina non c e' nulla che mi riporti ad un collegamento usb. volevo invece chiederti cos' e' la wiki o la recovery da dove posso trovare il codice da chiamare? grazie in anticipo
-
Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :(
-
fare tripli post non ti aiuterà di sicuro... non è che viviamo sul forum.. appena abbiamo un po' di tempo libero leggiamo e rispondiamo..
allora il fatto che tu non veda la connessione usb nel tuo dispositivo (nella barra notifica) significa che non hai attivato putroppo per te la modalità di debug, quindi scordati la cosa di cancellare la cartella.. l'unica opzione che ahimè mi viene in mente è il reset.. hai due vie per farlo:
1- trovi un modo per arrivare alla tastiera telefonica (magari chiamandoti da casa, mettendo giu e accedendoci dal menu a tendina della "notifica chiamata persa" ) e chiami questo numero : *2767*3855# (alla pressione dell'ultimo simbolo ti partirà a fare il reset)
2- spegni il telefono , riavvii in recovery mode e da li fai il wipe/reset
se ti domandi come entrare in recovery mode :premi volume su + power fino a scritta samsung da cell spento (c'è una sezione apposita della wiki che ti descrive tutto quello che devi sapere sulla recovery mode, LEGGILA)
ps: la WIKI è una guida con tutte le informazioni / guide necessarie per risolvere o comprendere i problemi.. la trovi stikkata in cima al forum o nella mia firma.. e sarebbe bene che venisse letta da ogni nuovo iscritto, sopratutto se alle prime armi