Visualizzazione stampabile
-
Debug USB...?
Ciao ca tutti, problemino, con il cell settato in modalità Debug USB il PC (windows 7) non me lo vede...
però se vado in gestione dispositivi,contreoller USB, viene riconosciuto...
Se apro Kies, mi dice di cambiare la modalità (togliere il Debug) quindi Kies lo vede...
Come mai non lo vedo in computer? Dovrei vederlo come un PenDrive o sbaglio..?
Consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
walkam66
Ciao ca tutti, problemino, con il cell settato in modalità Debug USB il PC (windows 7) non me lo vede...
però se vado in gestione dispositivi,contreoller USB, viene riconosciuto...
Se apro Kies, mi dice di cambiare la modalità (togliere il Debug) quindi Kies lo vede...
Come mai non lo vedo in computer? Dovrei vederlo come un PenDrive o sbaglio..?
Consigli?
se hai attivata la modalita debug usb il computer lo rileva ma non legge il contenuto...
togli la modalità debug e collegalo al computer e lo leggerà come una penna usb...
-
Quote:
dario2106
se hai attivata la modalita debug usb il computer lo rileva ma non legge il contenuto...
togli la modalità debug e collegalo al computer e lo leggerà come una penna usb...
mmm.. no... in modalità usb te lo vede come pen drive.. senza modalità usb lo vedi solo con kies
attiva la modalità debug usb.. collegalo al pc .. poi dal telefono tira giu la notification bar e clikka sul simbolo debug usb..e dai collega.. attendi un attimo e ti apparirà il disco (o i dischi se hai una microsd ) rimovibili in risorse del computer
-
Quote:
iLpirLa
mmm.. no... in modalità usb te lo vede come pen drive.. senza modalità usb lo vedi solo con kies
attiva la modalità debug usb.. collegalo al pc .. poi dal telefono tira giu la notification bar e clikka sul simbolo debug usb..e dai collega.. attendi un attimo e ti apparirà il disco (o i dischi se hai una microsd ) rimovibili in risorse del computer
Lui parla di debug....cioè la spunta su applicazioni/sviluppo debug.....e non dell'impostazione dove selezione le varie modalità uab.....samsung kies...usb ecc
-
Quote:
iLpirLa
Grazie!!!
Infatti dovevo tirare giù la "tendina" e cliccare collega per vedere tutte le cartelle, perfetto come sempre. :D
-
Quote:
dario2106
Lui parla di debug....cioè la spunta su applicazioni/sviluppo debug.....e non dell'impostazione dove selezione le varie modalità uab.....samsung kies...usb ecc
Si mettendo la spunta su Debug, ma poi collegato al PC subito non mi faceva vedere nulla, adesso se faccio come ha detto iLpirLa vedo le cartelle e le posso copiare sul PC.
-
Grazie a tutti e 2! ;)
Chiudo.
-
se vado qui
Impostazioni>applicazioni>sviluppo>Consenti posizioni simulate
a che serve questa opzione (quella sotto Debug USB)?
-
credo serva a simulare posizioni non reali.. tipo per aggirare dei vincoli regionali (ad esempio per le app)
-