Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enigmisth
No toccato niente, sempre avuto questo problema sia con la 2.3.3 Italia che con la 2.3.5 Olanda che con la checkrom V4 e ora checkrom v6 ! E' proprio un problema di Android o meglio, del market... ma possibile nessuno se ne sia mai accorto ???
Scorri nell'elenco applicazioni gratuite, sono sicuro che beccherai qualche aggiornamento anche tu :D
Anche a me ha fatto uno scherzetto simile nei giorni scorsi.
Vai nelle opzioni di gestione applicazioni, cerchi il market entri e da lì elimina la cache e soprattutto i dati.
Quando riapri il market ci saranno tutte perché viene ricreato l'indice delle applicazioni installate.
-
Quote:
:DoM:
Anche a me ha fatto uno scherzetto simile nei giorni scorsi.
Vai nelle opzioni di gestione applicazioni, cerchi il market entri e da lì elimina la cache e soprattutto i dati.
Quando riapri il market ci saranno tutte perché viene ricreato l'indice delle applicazioni installate.
Niente...
Ho scollegato tutte le app dal market con Titanium pro, le ho ricollegate e ho cancellato cache e dati del Market - Market Feedback Agent - Market Updater ma niente... mi fa vedere sempre e solo quelle scaricate da me.
Cmq l'ultima rom, la V6, l'ho fleshata si e no da una settimana abbondante e già da subito nn li vedevo gli aggiornamenti della app NON instalalte da me
-
ho capito cosa vuoi dire..e posso dirti che non me ne ero accorto.. ho preso come esempio "ricerca vocale" , app di sistema che non appare nelle "mie applicazioni" in quanto di sistema..ed effettivamente era da aggiornare..
-
Quote:
iLpirLa
ho capito cosa vuoi dire..e posso dirti che non me ne ero accorto.. ho preso come esempio "ricerca vocale" , app di sistema che non appare nelle "mie applicazioni" in quanto di sistema..ed effettivamente era da aggiornare..
Avrai anche flash player
-
Quote:
Enigmisth
Avrai anche flash player
no quella è installata e aggiornata.. dimmene un'altra..
edit: ho controllato google maps, gmail, street view, flash player... ed erano tutti aggiornati.. l'unica è stata ricerca vocale.. ma a questo punto mi viene da pensare perchè è l'unica che ho congelato di quelle con titanium
-
Può darsi che allora alcune app di sistema si aggiornino e altre no.
-
Up...
Zicky tesoro dove sei :-P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
il problema da voi posto è di principio: SE LE APP SONO DA AGGIORNARE DEVE SEGNALARMELE
ma, in effetti non serve a nulla, perchè quando dovrai utilizzare quell'APP, il sistema ti dirà che esite un aggiornamento da scaricare..
alla fine che cambia?