Visualizzazione stampabile
-
Batteria
Ciao a tutti!!
Sarà probabilmente un argomento trattato mille volte e ho gia letto decine di post che lo trattano, però vorrei avere delle risposte più precise:
- E' meglio l'app "2G-3G OnOff", "GreenPower free battery saver" o "JuiceDefender"?
- Sono realmente utili?
Perchè altrimenti potrei usare lo switch manuale 2G/3G, ma è per avere un'app ke lo fa in automatico e che è più completa!!
Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Neveresa
Ciao a tutti!!
Sarà probabilmente un argomento trattato mille volte e ho gia letto decine di post che lo trattano, però vorrei avere delle risposte più precise:
- E' meglio l'app "2G-3G OnOff", "GreenPower free battery saver" o "JuiceDefender"?
- Sono realmente utili?
Perchè altrimenti potrei usare lo switch manuale 2G/3G, ma è per avere un'app ke lo fa in automatico e che è più completa!!
Grazie in anticipo
è meglio se installi una rom custom, metti il cranium kernel e imposti i profili con setcpu.. io facendo così ho raggiunto un giorno e 5 ore EFFETTIVI di utilizzo..
-
Non vorrei mettere rom custom o kernel custom, vorrei solamente limitarmi a quello base e sfruttare le app
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
Neveresa
Non vorrei mettere rom custom o kernel custom, vorrei solamente limitarmi a quello base e sfruttare le app
Inviato dal mio GT-I9001
allora non saprei aiutarti.. parlano bene di juice defender ma come ti ho già detto secondo me non ci fai molto.. prova e facci sapere!
-
Quote:
carlese
allora non saprei aiutarti.. parlano bene di juice defender ma come ti ho già detto secondo me non ci fai molto.. prova e facci sapere!
setcpu lo può anche mettere su rom e kernel originale....basta aver fatto il root...
-
Quote:
Neveresa
Inviato dal mio GT-I9001
juicedefender.. ottima app.. usata per un po' e devo dire che è fatta veramente bene ..anche battery saver è molto buona..
-
Okok grazie!! Proverò JD e battery saver e deciderò!!
Inviato dal mio GT-I9001
-
quello che non mi piace di queste app è il fatto che disattivino da solo il wifi o i dati magari quando lo schermo è spento.. così si va a castrare un po quella che è l'esperienza d'uso e l'immediatezza delle notifiche.. in più parlo per esperienza personale, se un app disattiva/attiva da sola il 3g, consuma comunque batteria perchè la ricerca della rete avviene ogni volta che si spegne/accende il display.. però visto che ne parlano bene provala.. io rimango fedele alle rom e kernel custom :D
-
si certo..ma è cmq tutto (e dico veramente tutto) configurabile in quelle app...sopratutto juicedefender, che se ha una pecca è proprio quella di avere troppe cose da poter settare
-
Adessi sto usando battery saver, JD è piú completo, xò ha troppa roba xD BS ha tutto quello ke ho bisogno!!
Inviato dal mio GT-I9001