Visualizzazione stampabile
-
sygic e numero civico
salve ragazzi ho acquistato sygic da 2 giorni...potreste aiutarmi a capire come si inserisce il numero civico della via selezionata?non trovo il modo(ammesso che ce ne sia uno) grazie in anticipo siete sempre molto tempestivi nelle risposte!
Inviato dal mio GT-I9001
-
naviga a -> metti città , poi la via e nell'ultimo riquadro c'è anche numero civico.. tieni presente che non sempre lo prende perchè non sempre li trova :)
-
facci sapere quale versione hai
-
La versione e'la 11.2.6...ho provato ma non riesco ad inserire il numero...
Inviato dal mio GT-I9001
-
io ho 11.2.4 e non ho questo problema
tieni conto che sia la tua versione che la precedente non hanno cambiamenti rispetto alla mia versione
almeno così ho letto su un sito specializzato
-
prova a reinstallarla.. ma non ti da nessun civico per nessun indirizzo?
-
No qualcuno me lo da...pero' mi chiedevo se fosse normale il fatto che non dasse tutti i numeri delle varie vie..
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrygtc12
No qualcuno me lo da...pero' mi chiedevo se fosse normale il fatto che non dasse tutti i numeri delle varie vie..
Inviato dal mio GT-I9001
aaaah.. allora in tal caso la mia risposta è "assolutamente si" :)
anche se è abbastanza strano..perchè dalle mie parti ne trova parecchi di civici.. diciamo come col tomtom (anche perchè hanno le stesse mappe) ..pero' ovvio che nei paesini il dettaglio è minore
-
Grazie mille allora...mi bastava sapere che non era un problema che riguardasse soltanto me!
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrygtc12
Grazie mille allora...mi bastava sapere che non era un problema che riguardasse soltanto me!
Inviato dal mio GT-I9001
Diciamo che il problema sussisterebbe se tu non ne trovassi neanche uno..ma non se ne trovi alcuni e altri no :D
Sent from my GT-I9001 using Tapatalk