Visualizzazione stampabile
-
tw4 manager su i9001 tim
ciao a tutti,
ho un s plus tim con permessi di root e feamod e ho installato tw4 manager. con quest ultimo ho scaricato l ultima versione stabile del launcher tw4.
quello che non riesco a fare è far si che il launcher sovrascriva quello di default.
alla fine ritrovo 2 tw , una fatta da tim e quella scaricata e installata con tw4 manager.
qualcuno ha il mio stesso problema ?
grazie
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
putroppo no... perchè odio con tutto il cuore il launcher di default :) go launcher 4ever!
-
a me invece piace un sacco :d il TW di samsung e volevo buttare via quello modificato da tim. mi sa che l unica soluzione è flashare il fw stock. appena capisco quale è migliore tra il KPU e il KPS procedo :D
-
per me il migliore è quello stock 2.3.6 KQ1 (l'ultimo europeo) fluido, privo di tanto bloatware (programmi inutili) e molto fluido, in concomitanza col kernel feacore non OC che ho su al momento....
vedi thread apposito https://www.androidiani.com/forum/sa...da-sapere.html sezione STOCK ROM DISPONIBILI
:cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pignata#man
per me il migliore è quello stock 2.3.6 KQ1 (l'ultimo europeo) fluido, privo di tanto bloatware (programmi inutili) e molto fluido, in concomitanza col kernel feacore non OC che ho su al momento....
vedi thread apposito
https://www.androidiani.com/forum/sa...da-sapere.html sezione STOCK ROM DISPONIBILI
:cool:
Lo sto scaricando , adesso mi cerco una guida per heimdall x mac e poi procedo
-
Quote:
panda78
ciao a tutti,
ho un s plus tim con permessi di root e feamod e ho installato tw4 manager. con quest ultimo ho scaricato l ultima versione stabile del launcher tw4.
quello che non riesco a fare è far si che il launcher sovrascriva quello di default.
alla fine ritrovo 2 tw , una fatta da tim e quella scaricata e installata con tw4 manager.
qualcuno ha il mio stesso problema ?
grazie
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Ciao ho appena preso anche io il galaxy s plus e vorrei mettere anche io il touchwiz 4 ma potrei sapere gentilmente come hai fatto? Mettendo la touchwiz 4 disponi anche dei widget come quelli del galaxy s2?
-
Quote:
Mirko_Para
Ciao ho appena preso anche io il galaxy s plus e vorrei mettere anche io il touchwiz 4 ma potrei sapere gentilmente come hai fatto? Mettendo la touchwiz 4 disponi anche dei widget come quelli del galaxy s2?
Alla fine ho messo la 2.3.6 stock e mi tengo questa per ora. Con tw4 manager ho avuto un po di prob di stabilità e ci ho rinunciato