Visualizzazione stampabile
-
certo che è strano questo telefono. ho appena provato gps fur dal mio balcone e funziona benissimo. addirittura aggancia 7 satelliti su 7 e mi da la posizione esatta con un errore di tre metri. Pazzesco. Cmq devo provare in strada. Ieri per beccare un satellite in auto ci ho messo un'ora senza riuscirci!!!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
knz
certo che è strano questo telefono. ho appena provato gps fur dal mio balcone e funziona benissimo. addirittura aggancia 7 satelliti su 7 e mi da la posizione esatta con un errore di tre metri. Pazzesco. Cmq devo provare in strada. Ieri per beccare un satellite in auto ci ho messo un'ora senza riuscirci!!!
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Che auto hai? Non è che hai il vetro schermato? Scusa la domanda ma non è la prima volta che sento di problemi in auto poi dovuti al cristallo anteriore schermato... facci sapere. Ciao
-
Ciao smeroni. La mia auto??? ahahahah un vecchio macinino di quasi 15 anni fa!!! Cmq consapevole della cosa avevo acceso il gps circa 10 minuti prima di mettermi in viaggio. Cmq è un ipotesi da tenere in considerazione. Probabile che il segnale risulti schermato dall auto. Certo che sarebbe veramwnte strana sta cosa. Nn credo che un tom tom abbia tali problemi. Vi terrò aggiornati
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
dario2106
ti riporto un commento dell'utente puk81
comunque puoi usare anche un programma come gpshelper...funziona davvero,,lo testato io
Ma il metodo descritto nel commento dell'utente "puk81" funziona davvero? Ci sono reali vantaggi?
-
Quote:
knz
Ciao smeroni. La mia auto??? ahahahah un vecchio macinino di quasi 15 anni fa!!! Cmq consapevole della cosa avevo acceso il gps circa 10 minuti prima di mettermi in viaggio. Cmq è un ipotesi da tenere in considerazione. Probabile che il segnale risulti schermato dall auto. Certo che sarebbe veramwnte strana sta cosa. Nn credo che un tom tom abbia tali problemi. Vi terrò aggiornati
Credo che il problema non sia l'auto!!! Dovresti provare a scaricare l'app "GPS Test". Nei settings ha l'aggiornamento dell'AGPS (che puoi farlo sia con 3G che in WiFi)... l'AGPS dovrebbe scaricare un file che contiene la configurazione dei satelliti valida per alcuni giorni... provare non costa nulla... ciao
-
Io mi auguro che nel Value Pack, corregano la stringa, senza costringerci a provare App a vanvera o rootare per cambiarla
-
Io ho lo stesso problema.
Col froyo non ricordo ma col 2.3.4 il collegamento avveniva in pochi secondi.
Da alcune settimane ho la 2.3.6 e la connessione gps é lunga e dedole.
O torno al precedente firmware o tento la modifica della stringa.
Vi aggiorno.
cafONE 2.3.6