Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaFabbio
scusate ma l app della vodafone si deve scaricare per forza dal market??? se no qualcuno mi da il link?? :D
Ma quale app????
una volta seguita la guida devi aprire il market e andare sulle app a pagamento...
come metodo di pagamento ti uscirà oltre alla carta di credito anche il credito telefonico...
-
quale guida ??? scusate l ignoranza! !
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
-
Quote:
AndreaFabbio
quale guida ??? scusate l ignoranza! !
Inviato dal mio MB525 usando
Androidiani App
È il primo post del topic!;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1211303
-
Ho sviluppato una semplice, gratuita ed opensource app che permette di fare questa modifica con un tap! Ovviamente ha bisogno del root (superuser + busybox).
Se a qualcuno serve, posso condividerla qui; avrei bisogno anche di feedback in quanto l'ho provata solo sul mio defy e funziona perfettamente :)
Non la metto sul playstore/market perché non ho un account lì.
Fatemi sapere se ne avete bisogno.
Il motivo per cui l'ho sviluppata è che non accetto che sul market sia presente un'app del genere a pagamento.
-
Quote:
carlus
Ho sviluppato una semplice, gratuita ed opensource app che permette di fare questa modifica con un tap! Ovviamente ha bisogno del root (superuser + busybox).
Se a qualcuno serve, posso condividerla qui; avrei bisogno anche di feedback in quanto l'ho provata solo sul mio defy e funziona perfettamente :)
Il motivo per cui l'ho sviluppata è che non accetto che sul market sia presente un'app del genere a pagamento.
Postala pure ti faccio sapere se va sul note ho fatto la modifica ma dopo aver configurato le regole di fatturazione nn riesco a cliccare l' opzione o_O
-
Quote:
hardcontrol
Postala pure ti faccio sapere se va sul note ho fatto la modifica ma dopo aver configurato le regole di fatturazione nn riesco a cliccare l' opzione o_O
Se hai già fatto la modifica manualmente, dubito che possa cambiare qualcosa :)
Ci deve essere qualche altro strano problema.
-
Ho riavviato tre volte e va xD
-
Quote:
carlus
Se la condividi sono ben contento di testarla---
Dovrebbe funzionare anke su un Lg, no?!?!
-
Quote:
pado11
Se la condividi sono ben contento di testarla---
Dovrebbe funzionare anke su un Lg, no?!?!
È la mia prima app che sviluppo, ma dovrebbe funzionare sul tuo lg :)
Download: http://goo.gl/zeGQp
Fammi sapere. Se puoi, dimmi il tuo sistema operativo anche :D.
Saluti!
-
Non riesco a portare a termine il download tramite il cell...magari provo domani con il computer...
Cmq ho un Lg Optimus Black, ROM Zeus v6o (basata sulla stock v20o di Lg e quindi Android 2.3.4), sim (ovviamente) Vodafone... ;)
EDIT: sono riuscito a scaricare l'app...installata,consentito i permessi di root,attivata l'app e riavviato il cell... Entrato nel GPlay ma niente...provato a cancellare cache e dati,riavviato nuovamente,ma niente...x ora non mi permette ancora di acquistare... :(
Ah,fatto il tutto tramite 3G e scambio dati ovviamente...
Aspettiamo qualche giorno magari...intanto ti ringrazio... :)
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk