Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario2106
questa guida è adattata per il samsung che ne ha solo 2...
cmq devi modificare tutte le stringhe...
Ma lascio anke le parti in più?! Intendo quelle sigle dopo "clientidbase" e "=android........."?!?
EDIT: lasciando quelle sigle e mettendo "android-vf-it" non funziona... :(
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
-
Ma quindi ora funziona o non funziona???
-
Quote:
greenleo
Ma quindi ora funziona o non funziona???
Funziona...
appena testato...
-
ma tutto sempre secondo la guida di pagina 1 Dario??
poi Dario root explorer è a pagamento? c'è uno gratuito per far questa operazione qui..??
Quote:
dario2106
Funziona...
appena testato...
-
Quote:
Originariamente inviato da greenleo
ma tutto sempre secondo la guida di pagina 1 Dario??
poi Dario root explorer è a pagamento? c'è uno gratuito per far questa operazione qui..??
Si,usa root browser lite
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
ma non ha le stesse funzioni... nella prima schermata non c'è il mounted r/w ...mmm mi potresti dar una mano?
-
ma non ha le stesse funzioni... nella prima schermata non c'è il mounted r/w ...mmm mi potresti dar una mano?
-
Quote:
greenleo
Potresti provare la mia app che ho postato un po' di pagine indietro.
In alternativa puoi usare adb (se sai come funziona) per modificare il file direttamente dal computer o provare ES Gestore File (di quest'ultimo non so se permette di modificare i file di sistema).
-
Quote:
carlus
Potresti provare la mia app che ho postato un po' di pagine indietro.
In alternativa puoi usare adb (se sai come funziona) per modificare il file direttamente dal computer o provare ES Gestore File (di quest'ultimo non so se permette di modificare i file di sistema).
Carlus non mi apre nessuna pagina..è piena di scritte.. :( ho visto dove l'hai postata ma non apre nulla...
-
Quote:
GEKTHEBOSS
vebbe,se mi prometti che usi solo per questo scopo allora te la linko,pero' disinstallala appena vedi che hai abiltato il pagamento!
Root Explorer 2.16.apk
potevi anche mandarlo come mess privato..
stai attento a pubblicare file sul forum...