Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pado11
EDIT!
Niente...come non detto...il pagamento tramite credito telefonico non è più possibile!
Ma xkè?!?!?! Porca vacca...!... Fino a ieri c'era...oggi vado ad acquistare una cosa...e l'unica possibilità è quella della carta di credito...e sì che il riquadro delle app di vodafone si vede ancora...!...proprio non riesco a spiegarmi!
In questi casi è un problema della vodafone.
Anche a me è successo una settimana fa, ma ultimamente sembra funzionare tutto correttamente.
È un servizio che deve essere messo a punto ancora, noi utenti vodafone però siamo fortunati perché siamo i primi a provarlo :)
-
Ragazzi quando vado su buil.prop e tengo premuto poi schiaccio suaprire in editor testo e mi compare "non è possibile modificare il questo file perchè il file system è in sola lettura". come mai???!!
-
Devi mettere il sistema in r/w, c'è lo screen al primo post di tutto il procedimento della guida
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
-
Ragazzi non mi va!!! Ho un Sony Xperia sola, ho modificato la riga (io ne avevo solo una, boh!) ho cancellato i dati riavviato ma niente!!!
-
Quote:
Alberto Carolo
Ragazzi non mi va!!! Ho un Sony Xperia sola, ho modificato la riga (io ne avevo solo una, boh!) ho cancellato i dati riavviato ma niente!!!
http://db.tt/448isS8U
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Vodafone enabler non funziona con tutti i build.prop
-
-
Quote:
Alberto Carolo
Installo l'apk e poi?
Apri l'applicazione VodafoneEnabler e premi il bottone "Attiva".
Come al solito, richiede il root. Se la procedura è andata a buon fine, ti chiederà di riavviare il tuo smartphone.
Consiglio, tuttavia, di installare la versione più recente di VodafoneEnabler per evitare problemi.
Fai riferimento al topic "ufficiale": https://www.androidiani.com/forum/le...della-sim.html
Saluti!
-
Quote:
Originariamente inviato da dellup
Vodafone enabler non funziona con tutti i build.prop
Forse è datato come sistema no?
-
No, se hai modificato il build.prop l'app non funziona