Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enigmisth
Stesso problema per tutti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ragazzi...ho chiamato alla vodafone per chiedere informazioni...un operatore mi ha detto che il pagamento tramite credito vodafone è stato sospeso e non sanno se lo ripristineranno...quindi il prooblema non è di google play ma della vodafone stessa che ha sospeso il pagamento..
-
Grazie dell'info Dario... :)
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
-
Per prima cosa grazie della segnalazione dario ma c'è un però.
Sul forum della vodafone ci sono due utenti con telefono brandizzato vodafone ai quali funziona corrrettamente il tutto, questo ti dico che è cosi da inizio settimana scorsa e idem fino a ieri ( precisazione a me ieri non funzionava ).
A tutti quelli che invece hanno fatto la modifica al file build.prop invece compare e scompare effettuata la registrazione.
Dubito quindi che sia per il servizio momentaneamente sospeso (ah tra l'altro anche a me avevano detto così tre settimane fa e il servizio doveva già riprendere da due settimane).
possibile a questo punto che sia qualcos'altro? magari qualche altra modifica da fare?
Edit: Vi posto qua sotto un link il codice del file build.prop di un Vodafone Smart Brandizzato Vodafone.
Le righe da noi modificate sembrano diverse che possa essere per quello?
Eccovi il link http://pastebin.com/r5cF0Kdc
-
Quote:
Foxtrot789
Per prima cosa grazie della segnalazione dario ma c'è un però.
Sul forum della vodafone ci sono due utenti con telefono brandizzato vodafone ai quali funziona corrrettamente il tutto, questo ti dico che è cosi da inizio settimana scorsa e idem fino a ieri ( precisazione a me ieri non funzionava ).
A tutti quelli che invece hanno fatto la modifica al file build.prop invece compare e scompare effettuata la registrazione.
Dubito quindi che sia per il servizio momentaneamente sospeso (ah tra l'altro anche a me avevano detto così tre settimane fa e il servizio doveva già riprendere da due settimane).
possibile a questo punto che sia qualcos'altro? magari qualche altra modifica da fare?
Edit: Vi posto qua sotto un link il codice del file build.prop di un Vodafone Smart Brandizzato Vodafone.
Le righe da noi modificate sembrano diverse che possa essere per quello?
Eccovi il link
Build.prop di Vodafone Smart (rom originale) - Pastebin.com
ho letto di un programma che attiva il pagamento...il programma è Pagamenti Vodafone Enabler
-
Interessante questo programma... L'hai per caso testato dario?? Sai da dove si può scaricare??
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Foxtrot789
Interessante questo programma... L'hai per caso testato dario?? Sai da dove si può scaricare??
Inviato dal mio GT-I9100
Dal market a pagamento -.-
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
snake87321
Dal market a pagamento -.-
Per una cosa cosi stupida?! Il massimo che farà sarà modificare un file... sti approfittatori
-
Quote:
Enigmisth
Per una cosa cosi stupida?! Il massimo che farà sarà modificare un file... sti approfittatori
Volendo si puo cercare ;)
-
Quote:
snake87321
Volendo si puo cercare ;)
Ce lo so ce lo so... :D è capire se almeno funziona?!
-
Eccomi con novità, non molto buone da quanto leggo però
Quote:
Al momento la funzionalità che permette l'addebito su credito telefonico Vodafone degli acquisti effettuati su Google Play è stata sospesa e verrà riaperta nel corso del mese di aprile.
Teniamo comunque a precisare che tale possibilità è disponibile solo per terminali Android acquistati nei negozi Vodafone con versione del software 2.3.6 o superiore.
Inoltre l'addebito su credito residuo, o in fattura per i clienti abbonamento, NON è disponibile per i clienti Business!!
Attualmente è comunque possibile continuare ad acquistare applicazioni su Google Play tramite l'utilizzo della Carta di Credito.
Questa è la risposta di un moderatore del forum della Vodafone. A me sembra un enorme C*****A permettere l'acquisto solo ai telefoni brandizzati.